Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Venezia – Lazio: biancocelesti favoriti al Pierluigi Penzo – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Venezia-Lazio. Gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 16:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Venezia ha pareggiato 1 a 1 a Genova contro la Sampdoria.

La Lazio viene dalla vittoria casalinga per 3 a 1 ai danni del Genoa.

Situazione di classifica e forma

Venezia quintultima in classifica a + 7 dalla zona retrocessione. Arancioneroverdi che non vincono in campionato da 5 turni con score di 2 pareggio e 3 sconfitte.

Lazio ottava in classifica a – 3 dalla zona Europa League. Per i biancocelesti 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Venezia conta 31 reti al passivo e 17 all’attivo (secondo peggior attacco della Serie A dopo quello della Salernitana), in 18 gare ha contabilizzato 10 Under 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha cammino mediocre in casa dove ha una media punti precisa di 1 punto a partita.

Per la Lazio 33 reti al passivo e 36 all’attivo, in 18 gare ha fatto registrare 14 Over 2,5 e 12 esiti gol, ha rendimento mediocre in trasferta con  2 vittorie altrettanti pareggi e 5 sconfitte in 9 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Venezia-Lazio in programma allo Stadio Pierluigi Penzo mercoledì prossimo 22 dicembre a 5 alle ore 16:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Okereke e Modolo entrambi alle prese con problemi fisici.

Nessuna defezione per gli ospiti.

Probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Kiyinee, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Johnsen

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni

Il nostro consiglio per Venezia-Lazio

Il Venezia ha fatto una gara discreta contro la Sampdoria, 1 a 1 il risultato finale al Luigi Ferraris, un pareggio che fa morale e classifica. Arancioneroverdi che stanno arrancando, non vincono da 5 giornate dove hanno raccolto appena 2 punti. La squadra di Mister Paolo Zanetti gioca un calcio pratico, senza fronzoli, i numeri sono discreti, + 7 dalla zona retrocessione, non male per una compagine neo promossa e partita con sole velleità di salvezza

La Lazio ha liquidato senza troppi patemi d’animo la pratica Genoa, vittoria per 3 a 1 all’Olimpico con prestazione discreta sotto il profilo del gioco. Biancocelesti che continuano il loro cammino tra alti e bassi, totale la mancanza di continuità a livello di risultati, classifica che al momento è al di sotto delle aspettative, ottavo posto a distanza siderale di – 9 dal treno che porta in Champions League. Mister Maurizio Sarri non è riuscito ancora a trasmettere la sua idea di gioco alla squadra, difesa vulnerabile, manovra non trascendentale, buona concretezza in zona gol, queste in sintesi i capitolini, alla ricerca della migliore quadratura a livello tattico, per adesso il tanto decantato “Sarrismo” tarda ad arrivare.

Venezia forte del fattore campo ma di fronte ad ostacolo non semplice, Lazio superiore tecnicamente e con le carte in regola per fare bottino pieno al Pierluigi Penzo. Puntiamo sul segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version