Pronostico Venezia-Juventus. Gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A in programma sabato 11 dicembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Venezia viene dalla rocambolesca sconfitta casalinga per 3 a 4 contro il Verona.
Ultimo turno di campionato positivo per la Juventus che tra le mura amiche dell’Allianz Stadium ha superato per 2 a 0 il Genoa. I bianconeri mercoledì sera hanno giocato tra le mura amiche contro il Molde, la sesta ed ultima gara della fase a gironi di Champions League.
Situazione di classifica e forma
Venezia relegato nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione. Arancioneroverdi reduci da 3 stop consecutivi in campionato.
Juventus quinta in compagnia della Fiorentina a – 7 dalla zona Champions League. I bianconeri hanno vinto le ultime 2 partite giocate in campionato.
Statistiche
Il Venezia conta 29 reti al passivo e 15 all’attivo (in Serie A solo la Salernitana ha segnato meno), in queste prime 16 gare divide perfettamente Under e Over 2,5 ed esiti Gol e No Gol con 8 per categoria, ha cammino mediocre in casa con 2 successi 1 pareggio e 4 sconfitte in 7 incontri.
Per la Juventus 16 reti al passivo e 22 all’attivo, viene da 5 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, ha andamento discreto in trasferta con 4 vittorie 2 pareggi ed altrettante sconfitte in 8 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
Venezia-Juventus in programma allo Stadio Pierluigi Penzo sabato prossimo 11 dicembre alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Ceccaroni squalificato e Fiordilino infortunato.
Ospiti che non potranno contare su Chiesa e Danilo entrambi alle prese con problemi fisici. In dubbio Ramsey.
Probabili formazioni
Venezia (4-3-3): Romero, Molinaro, Svoboda, Caldara, Mazzocchi, Crnigoj, Vacca, Busio, Johnsen, Henry, Aramu
Juventus (4-2-3-1): Szczesny, Pellegrini, de Ligt, Bonucci, Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Dybala, Kulusevski, Bernardeschi, Morat
Il nostro consiglio per Venezia-Juventus
Harakiri Venezia, questo potrebbe essere il titolo per sintetizzare la partita contro il Verona, arancioneroverdi in vantaggio per 3 a 0 alla fine del primo tempo, incapaci di gestire il largo vantaggio e di subire nella ripresa l’incredibile rimonta avversaria, al Pierluigi Penzo il risultato finale è 3 a 4 tra l’incredulità del pubblico di casa. La squadra di Mister Paolo Zanetti ha perso le ultime 3 gare giocate in campionato, sta palesando evidenti limiti di carattere tecnico tattico, la classifica al momento rimane discreta con un + 5 sulla zona retrocessione.
La Juventus ha battuto il Genoa bissando la vittoria ottenuta nel turno precedente in trasferta sul campo della Salernitana. Bianconeri che continuano a non entusiasmare, i risultati stanno migliorando ma le prestazioni sono tutt’altro che trascendentali. La squadra d Max Allegri sembra aver trovato comunque un discreto equilibrio a livello difensivo, fatica però a costruire e manca di concretezza in zona gol. La “Vecchia Signora” è stata finora protagonista di un campionato largamente al di sotto delle aspettative, appare in ripresa, obbligatorio per Dybala e compagni alzare l’asticella e trovare continuità a livello di risultati per centrare almeno uno dei primi 4 posti che valgono il pass per la prossima Champions League.
Venezia di fronte d impegno non semplice, Juventus con chance importanti di fare bottino pieno in questa sfida. Puntiamo su segno 2 unito in combo all’Over 1,5
Leggi tutti i pronostici di oggi