Pronostico Venezia – Genoa: battaglia al “Pier Luigi Penzo”!

Pronostico Venezia - Genoa

Pronostico Venezia-Genoa. Gara in programma sabato 21 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

21/09/2024, ore 15:00

Pronostico Venezia - Genoa sabato 21 settembre 2024 Venezia - Genoa Pronostico Venezia - Genoa oggi

VENEZIA:

Ultimo turno di campionato davvero avaro di soddisfazioni per il Venezia che al “Meazza” ha perso 4 a 0 contro il Milan. “Lagunari” che neo promossi in Serie A stanno accusando pesantemente il salto di categoria, dopo 4 giornate hanno infatti registrato 1 pareggio e ben 3 sconfitte e con 1 punto all’attivo sono relegati all’ultimo posto in classifica. Mister Eusebio Di Francesco non è già più saldo in panchina, la squadra accusa diverse criticità, difesa estremamente fragile che viaggia d una media precisa di 2 gol subiti a partita, gioco latitante e marcata sterilità offensiva, appena 1 rete all’attivo, al momento solo una gara giocata in casa quella persa di misura contro il Torino.

GENOA:

Il Genoa ha conquistato al fotofinish un buon punto nella gara casalinga contro la Roma, 1 a 1 il finale a “Marassi”, Rossoblu che hanno avuto finora cammino altalenante in questa Serie A 2023-2024, 1 successo altrettante sconfitte e 2 pareggi lo score in 4 incontri, 5 punti conquistati che valgono una tranquilla posizione di metà classifica. La squadra di Mister Alberto Gilardino incassa a fa gol con facilità, 5 quelli al passivo e 4 all’attivo, ha disputato una sola partita in trasferta vinta 1 a 0 sul campo del Monza.

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-GENOA:

Venezia (3-4-2-1): Joronen, Idzes, Svoboda, Sverko, Candela, Duncan, Busio, Zampano, Ellertsson, Oristanio, Pohjanpalo.

Genoa (3-5-2): Gollini, Vogliacco, De Winter, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin, Vitinha, Pinamonti

PRONOSTICO VENEZIA-GENOA:

Venezia uscito a pezzi dalla sfida con il Milan, Mister Di Francesco in caso di ulteriore passo falso è a rischio esonero, il fattore campo elemento assolutamente da sfruttare per i lagunari, obiettivo minimo muovere la classifica. Genoa che è piaciuto a metà contro la Roma, male nel primo tempo, ottima la ripresa, un andamento altalenante che fa dei rossoblu realtà di difficile decifrazione. Puntiamo sulla combo Multigol 1 – 4 casa + Multigol 0 – 2 ospite

Il pronostico da giocare: Combo Multigol 1 - 4 casa + Multigol 0 - 2 ospite

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
Eurobet1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
SNAI1,59► vedi











Pubblicato il alle 00:20

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.