Sabato 13 aprile si disputa Venezia – Foggia, gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 18:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
13/04/2019, ore 18:00
Venezia - Foggia
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Venezia è stato sconfitto a Brescia per due a zero, mentre il Foggia ha battuto lo Spezia per uno a zero.
Situazione di classifica e forma
Venezia e Foggia sono pienamente coinvolte nella lotta salvezza, con il comune obiettivo di raggiungere quantomeno i playout. Il Venezia, dall’arrivo in panchina di Cosmi, ha collezionato solo quattro pareggi e una sconfitta, mentre il Foggia è tornato al successo dopo tre giornate.
Statistiche
Il Venezia ha un attacco asfittico che ha messo a segno appena ventisette gol (peggiore del torneo) ma una difesa piuttosto solida (solo cinque squadre hanno fatto meglio). In casa il rendimento è buono, con cinque vittorie e solo tre sconfitte.
Il Foggia ha invece un buon attacco (il più prolifico della seconda metà della classifica), mentre la difesa ha spesso lasciato a desiderare. Fuori casa i rossoneri hanno ottenuto appena due successi, a fronte di ben otto sconfitte.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Match assolutamente fondamentale per le speranze di salvezza di Venezia e Foggia. Pensiamo che un pareggio potrebbe servire a poco e ci attendiamo un match aperto e vibrante nel quale entrambe le formazioni possano trovare la via della rete.