Sabato 27 aprile si disputa Venezia – Crotone, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
27/04/2019, ore 15:00
Venezia - Crotone
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Venezia è stato sconfitto per uno a zero ad Ascoli mentre il Crotone ha risposato.
Situazione di classifica e forma
Venezia e Crotone sono in lotta per evitare i playout e conquistare la salvezza diretta. I veneti hanno ottenuto una sola vittoria nelle ultime dodici giornate, con l’avvicendamento in panchina tra Zenga e Cosmi che non sembra aver portato i frutti sperati. I calabresi, che precedono di un punto il Venezia, non vincono da due giornate, dopo aver ottenuto quattro successi nelle sei giornate precedenti.
Statistiche
Il Venezia, che ha il peggior attacco del torneo ma la quinta miglior difesa, davanti al proprio pubblico va a segno da otto giornate consecutive e non perde da quattro turni.
Il Crotone ha un attacco poco più prolifico dell’avversaria odierna, grazie soprattutto ad un Simmy Nwankwo in stato di grazia. Il rendimento esterno dei rossoblu è negativo (quattro vittorie e ben dieci sconfitte), anche se nelle ultime tre gare disputate lontano dal proprio pubblico sono arrivate tre vittorie.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Match ad altissima tensione tra Venezia e Crotone, due formazioni che non possono sbagliare se vogliono giocarsi fino alla fine le proprie chance di salvezza diretta. Ci attendiamo una gara molto bloccata, tesa, nella quale il risultato più plausibile appare un “under 2,5”.