Venerdì 14 settembre si gioca Venezia – Benevento , anticipo della terza giornata del campionato di serie B. Fischio d’inizio alle ore 21:00
Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.
14/09/2018, ore 21:00
Venezia - Benevento
Analisi delle ultime partite
Dopo il successo di misura all’esordio sullo Spezia, il Venezia è stato sconfitto sempre per uno a zero nel derby veneto in casa del Padova. Il Benevento, fermato dal Lecce sul tre a tre interno alla prima giornata, ha osservato un turno di riposo il weekend successivo.
Statistiche
Si sfidano due squadre dalle caratteristiche tecniche apparentemente opposte. Il Venezia fa della solidità la propria arma principale, come testimoniato dal numero uno sia nella casella dei gol segnati sia in quelli subiti. Il Benevento ha invece attrezzato una rosa dalla forte componente offensiva, con elementi che hanno ben figurato anche nella sfortunata scorsa stagione, anche se la formazione sannita pare pagare dazio in fase difensiva.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Venezia sempre out Litteri, nel Benevento tutti disponibili.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida interessante quella del Penzo, che vedrà affrontarsi due formazioni molto diverse per caratteristiche tecniche ed impostazione di gioco. Difficile credere ad un match spettacolare e ci affidiamo al segno X, che potrebbe accontentare entrambe le squadre.