Pronostico Venezia-Atalanta. Gara in programma domenica 20 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
VENEZIA:
Il Venezia viene in campionato dalla sconfitta esterna per 2 a 1 nel derby veneto contro il Verona. Lagunari che stanno viaggiando a marce basse in questo primissimo scorcio di torneo, per loro dopo 7 giornate 1 vittoria 1 pareggio e ben 5 stop, bottino misero di appena 4 punti e ultimo posto in classifica in compagnia del Monza. Mister Eusebio di Francesco ha scelto finora sempre e comunque la via del gioco, atteggiamento tattico propositivo che la squadra paga a livello difensivo, ben 12 le reti subite, pur avendo buona costruzione fatica a trovare la via del gol, in casa è stata finora senza mezze misure, 1 successo e 1 sconfitta in 2 incontri.
ATALANTA:
L’Atalanta nell’ultimo turno di campionato ha vinto in maniera netta per 5 a 1 in casa con il Genoa. Dea che sta alternando prove buone ad altre decisamente deludenti, un cammino decisamente incerto che nei numeri si traduce in 10 punti in 7 incontri che valgono il limbo della classifica. La squadra di Mister Gian Piero Gasperini manca di equilibrio tattico, votata ad un gioco offensivo incassa gol facilmente, 13 le reti subite, ha però ottima fluidità di manovra e grande concretezza in zona gol, 16 quelli finora realizzati, miglior attacco della Serie A, in trasferta non ha rendimento trascendentale e viaggia alla media precisa di 1 punto a partita.
PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-ATALANTA
Venezia (3-4-2-1):Joronen, Idzes, Svoboda, Sverko, Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Haps, Oristanio, Busio, Pohjanpalo
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, De Roon, Hien, Kolasinac, Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta, De Ketelaere, Lookman, Retegui.
PRONOSTICO VENEZIA-ATALANTA:
Venezia in grande difficoltà, le ultime 2 sconfitte consecutive hanno acuito i problemi della banda di Mister Eusebio Di Francesco, fanalino di coda della classifica di Serie A, tante idee ma la qualità latita e in campo si vede. L’Atalanta ha fatto la voce grossa con il Genoa e cerca ora continuità in termini di risultati, questa al “Pierluigi Penzo” appare come occasione favorevole e assolutamente da sfruttare dai nerazzurri. Vediamo in vantaggio gli ospiti, scegliamo la doppia X2 unita in combo al multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi