Pronostico Valerenga – Rosenborg domenica 16 settembre 2018

Pronostico Valerenga - Rosenborg

Domenica 16 settembre si gioca Valerenga – Rosenborg posticipo della ventiduesima giornata di Eliteserien. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

Sulle pagine del nostro sito pronostici calcio pronti da giocare sulla Bundesliga e la Bundesliga 2 ma anche su tantissimi altri campionati e coppe. In bocca al lupo!

16/09/2018, ore 20:00

Pronostico Valerenga - Rosenborg domenica 16 settembre 2018 Valerenga - Rosenborg Pronostico Valerenga - Rosenborg oggi

Analisi delle ultime partite

Il Valerenga nell’ultimo turno di campionato ha fatto la voce grossa all’Åråsen Stadion vincendo per 1 a 0 in trasferta contro il Lillestrom.

Il Rosenborg viene dalla vittoria interna per 1 a 0 ai danni dell’Haugesund.

Situazione di classifica e forma

Il Valerenga è sesto in classifica, dopo un avvio di torneo decisamente sotto tono sembra ora aver ingranato la marcia giusta ed è reduce da 3 successi consecutivi in campionato.

Il Rosenborg è primo in classifica con 2 lunghezze di vantaggi sul Brann secondo e suo più immediato inseguitore. i “Troillongan” hanno vinto le ultime 3 gare di campionato dove sono in serie utile da 8 turni (7 successi e 1 pareggio).

Statistiche

I padroni di casa incassano e fanno gol con parsimonia (3 volte under 2,5 nelle ultime 4 giornate) e hanno cammino buono in casa dove hanno una media punti vicina ai 2 ad incontro (5 successi 4 pareggi e 1 sconfitta).

Gli ospiti vantano la miglior difesa del campionato e attacco prolifico (16 reti al passivo e 37 all’attivo in 21 incontri). I bianconeri sono la squadra dell’Eliteserien che al momento ha raccolto più punti in trasferta (22 in 10 partite).

Scontri diretti

Nella gara di andata il Rosenborg si è imposto per 3 a 0.  Il computo totale negli scontri diretti vede in vantaggio gli ospiti con 43 successi, 22 quelli dei padroni di casa e 20 i pareggi in 85 incontri. L’ultima affermazione del Rosenborg all’Intility Arena risale al campionato 2015-2016, vittoria per 2 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Valerenga senza Lekven infortunato.

Rosenborg privo di Adegbenro, Bendter e Helland tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Classica del calcio norvegese che vede di fronte due squadre che stanno attraversando un ottimo momento di forma. Valerenga nel complesso inferiore al Rosenborg ma forte del fattore campo e per noi pienamente in corsa in questa sfida. Ci aspettiamo una gara vivace e ricca di gol. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 10:39

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.