Sabato 26 maggio si gioca Valerenga – Lillestrom anticipo della dodicesima giornata del massimo campionato norvegese. Fischio d’inizio alle ore 17:00.
Tutto il calcio europeo a tua disposizione, se vuoi essere sempre informato sulle partite del giorno visita le pagine del nostro sito dedicate ai pronostici di oggi, per te analisi delle singole partite e schedine calcio da copiare o da cui prendere semplicemente spunto per una personale scommessa. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Valerenga reduce dalla pesante sconfitta in trasferta per 3 a 0 contro il Tromso.
Il Lillestrom viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Brann.
Situazione di classifica e forma
Il Valerenga è quinto in classifica (in compagnia dell’Haugesund), perdendo nell’ultimo turno di campionato ha interrotto una serie positiva di risultati che durava da 6 gare.
Il Lillestrom naviga nella parte bassa della classifica a + 2 dal terzultimo posto che costringe allo spareggio per non retrocedere tra i cadetti. I gialloneri non vincono in campionato da 2 turni.
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con facilità (16 reti al passivo e altrettante all’attivo in 11 gare) e hanno rendimento interno discreto con 8 punti raccolti in 6 gare disputate tra le mura amiche.
Gli ospiti hanno difesa tra le più battute dell’Eliteserien, vantano attacco prolifico e hanno rendimento pessimo in trasferta (1 successo e ben 5 sconfitte in 6 partite esterne).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Valerenga senza Jaager e Azemi infortunati.
Lillestrom che dovrà rinunciare a Sinyan alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Partita tra squadre dalle difese “allegre” e votate all’attacco. Diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X unita in combo all’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi