Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Valenciennes – Lens sabato 10 novembre 2018

Pronostici calcio Ligue 2

Sabato 10 novembre si gioca Valenciennes – Lens posticipo della quattordicesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Valenciennes con la sconfitta in trasferta per 4 a 2 contro il Troyes.

Passo falso pesante sabato scorso per il Lens che ha perso per 1 a 0 tra le mura amiche contro lo Chateauroux.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono terzultimi in classifica. Momento difficile per “Les Cygnessenza vittorie in campionato da 5 giornate (1 pareggio e 4 sconfitte).

Gli ospiti sono terzi in classifica a – 2 dalla capolista Metz. Giallorossi reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Valenciennes ha la difesa più battuta della Ligue 2 (26 reti al passivo, media precisa di 2 a gara), attacco prolifico (17 reti all’attivo), è la squadra più over 2,5 del torneo (8 volte in 13 giornate) e ha cammino altalenante in casa dove conta 2 successi altrettante sconfitte e 3 pareggi.

Il Lens vanta la miglior difesa del campionato (7 reti al passivo), trova con facilità la via del gol e ha rendimento buono in trasferta dove ha raccolto finora 13 punti in 7 incontri.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Lens con 23 successi contro i 12 del Valenciennes, 18 i pareggi in 53 partite. Il Valenciennes non batte il Lens dal campionato 1980-1981, vittoria per 1 a 0.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Valenciennes ha fatto harakiri la scorsa settimana contro il Troyes (era in vantaggio di 2 reti alla fine del primo tempo e ha vanificato tutto prendendo 4 gol nella seconda frazione di gioco), i biancorossi stanno vivendo una grave crisi di gioco e di risultati, Mister Reginald Ray è ha forte rischio esonero. Il Lens ha avuto un grande avvio di stagione me nelle ultime 2 uscite i giallorossi hanno accusato altrettanti pesanti battute a vuoto. La qualità dei giallorossi non si discute, la squadra di Mister Philippe Montanier è tra le più serie accreditate per la promozione nella massima serie, ci si attende di conseguenza un pronto riscatto. Vediamo favoriti gli ospiti ma preferiamo essere prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 3,5

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version