Sabato 10 novembre si gioca Valenciennes – Lens posticipo della quattordicesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo
10/11/2018, ore 15:00
Valenciennes - Lens
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Valenciennes con la sconfitta in trasferta per 4 a 2 contro il Troyes.
Passo falso pesante sabato scorso per il Lens che ha perso per 1 a 0 tra le mura amiche contro lo Chateauroux.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono terzultimi in classifica. Momento difficile per “Les Cygnes” senza vittorie in campionato da 5 giornate (1 pareggio e 4 sconfitte).
Gli ospiti sono terzi in classifica a – 2 dalla capolista Metz. Giallorossi reduci da 2 stop consecutivi in campionato.
Statistiche
Il Valenciennes ha la difesa più battuta della Ligue 2 (26 reti al passivo, media precisa di 2 a gara), attacco prolifico (17 reti all’attivo), è la squadra più over 2,5 del torneo (8 volte in 13 giornate) e ha cammino altalenante in casa dove conta 2 successi altrettante sconfitte e 3 pareggi.
Il Lens vanta la miglior difesa del campionato (7 reti al passivo), trova con facilità la via del gol e ha rendimento buono in trasferta dove ha raccolto finora 13 punti in 7 incontri.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Lens con 23 successi contro i 12 del Valenciennes, 18 i pareggi in 53 partite. Il Valenciennes non batte il Lens dal campionato 1980-1981, vittoria per 1 a 0.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Valenciennes ha fatto harakiri la scorsa settimana contro il Troyes (era in vantaggio di 2 reti alla fine del primo tempo e ha vanificato tutto prendendo 4 gol nella seconda frazione di gioco), i biancorossi stanno vivendo una grave crisi di gioco e di risultati, Mister Reginald Ray è ha forte rischio esonero. Il Lens ha avuto un grande avvio di stagione me nelle ultime 2 uscite i giallorossi hanno accusato altrettanti pesanti battute a vuoto. La qualità dei giallorossi non si discute, la squadra di Mister Philippe Montanier è tra le più serie accreditate per la promozione nella massima serie, ci si attende di conseguenza un pronto riscatto. Vediamo favoriti gli ospiti ma preferiamo essere prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 3,5