Appuntamento da non perdere al Mestalla! Sabato pomeriggio i padroni di casa del Valencia attendono il Betis Siviglia per cercare la prima vittoria in campionato. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
15/09/2018, ore 18:30
Valencia - Real Betis
Analisi delle ultime partite
Il Valencia è reduce da un pareggio nel derby cittadino con il Levante. Rodrigo e compagni hanno rischiato seriamente di perdere l’incontro e hanno dovuto riacciuffare per ben due volte gli avversari, in goal con il sempreverde Roger (2-2 il risultato finale). La squadra di Marcellino, dopo tre turni di campionato, ha collezionato appena due punti e rappresenta, a pieno titolo, la delusione di questo avvio di stagione.
Gli ospiti, invece, sono galvanizzati per lo straordinario trionfo nel derby con gli acerrimi rivali cittadini. Il goal che ha deciso l’incontro è stato realizzato da Joaquin proprio al termine dell’incontro (1-0). Con questa vittoria il Betis si porta a metà classifica con 4 punti in 3 gare.
Situazione di classifica e forma
Non ci ha affatto impressionato positivamente il Valencia in queste prime partite di campionato. Dopo un buon pareggio interno con l’Atletico Madrid nel primo turno, Rodrigo e compagni sono caduti miseramente sul campo dell’Espanyol e non sono riusciti ad imporsi nel derby cittadino malgrado una discreta padronanza del gioco. Di certo, debbono ancora trovare la forma fisica e recuperare qualche infortunato. Il Betis, invece, ha trovato le energie mentali per portare a casa il suo derby con i più accreditati rivali del Siviglia. Sinceramente, per ora la partenza di Fabian Ruiz si sta facendo un po’ sentire sotto il profilo delle soluzioni offensive.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il Valencia deve supplire a tre assenze importanti come quelle di Garay, pilastro della difesa, Kondogbia e Coquelin. La squadra inevitabilmente sta risentendo della mancanza di punti di riferimento sia in fase difensiva che nelle ripartenze. Gli ospiti, invece, hanno a disposizione l’intera rosa.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Malgrado le pesanti assenze, riteniamo che questa possa essere l’occasione giusta a disposizione del Valencia per trovare la prima vittoria della stagione. L’avversario è organizzato ma non sembra imbattibile: sotto il profilo tecnico gli uomini di casa sono certamente superiori e bomber Rodrigo potrà togliere le castagne dal fuoco ad un tecnico bravo e preparato come Mister Marcelino. Peraltro, gli andalusi non ci hanno affatto impressionato in questo avvio di stagione ed a nostro avviso trovano grandi difficoltà a rendersi pericolosi in fase realizzativa. Puntiamo decisi sulla vittoria interna.