Interessante match in programma sabato prossimo al Mestalla. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa del Valencia ed il Leganes. Fischio d’inizio alle ore 16:15.
Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!
20/10/2018, ore 16:15
Valencia - Leganés
Analisi delle ultime partite
Non è stato sufficiente il goal del ritrovato Garay al Valencia per imporsi nell’ultimo turno di campionato sulla capolista Barcellona. E’ stato Lionel Messi a regalare il pareggio ai blaugrana e a portare in Catalogna un punto che, tutto sommato, non è affatto negativo.
Torna alla vittoria, invece, il Leganes che con un goal del bomber Carrillo ad inizio gara riesce ad avere la meglio su un Rayo Vallecano piuttosto insidioso (1-0).
Situazione di classifica e forma
Non riesce proprio a spiccare il volo il nuovo Valencia del tecnico Marcelino. Rodrigo e compagni stazionano infatti a metà classifica, fermi a 9 punti, frutto di una lunga serie di pareggi ed una sola vittoria (a San Sebastian con la Real Sociedad). La squadra non è affatto scarsa e l’organico a disposizione è certamente da primi posti. Però, probabilmente il bravo tecnico spagnolo deve ancora quadrare il cerchio e trovare l’assetto giusto. Gli ospiti, dal canto loro, sono galvanizzati per la seconda vittoria stagionale (dopo quella incredibile ottenuta un mese fa sul Barcellona!) con il Rayo Vallecano ed ora la situazione di classifica si fa meno pesante. Fuori casa, tuttavia, gli uomini di Mister Mauricio Pellegrino non sono ancora riusciti a collezionare un punto (4 sconfitte in 4 incontri) e hanno una media realizzativa piuttosto bassa (0,5 goal a gara). Le reti al passivo, al contrario, sono parecchie (ben otto, allo stato attuale) ed il trend in trasferta si presenta decisamente negativo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il Valencia non potrà contare sull’apporto di Goncalo Guedes e di santi Mina in occasione del match di sabato prossimo. Qualche problemino in più per Mister pellegrino che, oltre al lungodegente Szymanovski, probabilmente non potrà avere a disposizione Diego Rolan.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Noi crediamo che sia giunto il momento che il Valencia regali un sorriso ai propri sostenitori in un match al Mestalla. Dopo quattro turni in casa, è quantomeno insolito che questa storica compagine non sia ancora riuscita a vincere una volta (finora 4 pareggi in 4 incontri!). L’occasione è ghiotta dal momento che il Leganes in trasferta appare tutt’altro che imbattibile. La nostra sensazione è che i padroni di casa potranno strappare la prima affermazione stagionale in casa e portarsi a ridosso della zona Europa League. Puntiamo decisi sulla vittoria interna.