Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Valencia – Juventus mercoledì 19 settembre 2018

Pronostici calcio Champions League

Esordio della Juventus in Champions League con Cristiano Ronaldo che torna così a calcare i campi di calcio spagnoli. I torinesi se la vedranno con il Valencia al Mestalla. Si gioca mercoledì prossimo alle ore 21:00.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Valencia arriva a questo importante appuntamento senza ancora aver mai vinto in campionato. Rodrigo e compagni sabato scorso hanno pareggiato in casa con il Betis Siviglia e non ci hanno ben impressionato.

Gli ospiti, invece, guidano la classifica del campionato italiano a punteggio pieno e domenica scorsa hanno ottenuto il quarto successo consecutivo in casa contro il Sassuolo (2-1). La notizia é che Cristiano Ronaldo si è finalmente sbloccato realizzando una doppietta.

Forma fisica

Nessuna delle due squadre ha ovviamente già raggiunto la piena forma fisica ma il Valencia sicuramente sta molto peggio e secondo noi sta faticando parecchio a quadrare il cerchio. La Juventus, dal canto suo, finora ha sempre vinto anche se non ha mai convinto pienamente. Il divario tecnico con le altre squadre del campionato italiano all’anno fa sì che i torinesi riescano a supplire anche ad uno stato di forma fisica non entusiasmante.

Indisponibili: infortunati e squalificati

La Juventus è al completo. Manca solo Spinazzola ma Mister Allegri ha tutta la squadra titolare disponibile. Qualche problema di formazione, invece, per Mister Marcelino che non potrà contare su Garay e sull’esterno Coquelin.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La nostra sensazione è che in questa stagione i bianconeri puntini decisamente alla conquista della Champions League e vogliano immediatamente mettere le cose in chiaro in un girone nel quale partono certamente da favoriti. La differenza tecnica con il Valencia appare notevole anche perché gli uomini di Mister Marcelino sembrano attraversare un periodo di difficoltà. Alla fine la qualità paga e noi consigliamo il segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version