Gara di ritorno valida per i quarti di finale di Coppa del Re, Valencia – Getafe stabilirà quale tra le due squadre si qualificherà per le semifinali di questo ambito trofeo. Si gioca al Mestalla martedi prossimo alle ore 21:30.
Sul nostro sito puoi trovare pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, singole e schedine pronte sono a tua disposizione per aiutarti a vincere! In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Valencia è reduce da una preziosa vittoria interna con il Villareal nell’ultimo turno di campionato. Il risultato finale non ammette repliche: gli uomini di Mister Marcelino si sono imposti con un perentorio 3-0 che non ammette repliche grazie alle reti di Diakhaby, Cheryshev e Rodrigo.
Gli ospiti, dal canto loro, hanno ceduto 2-0 al Wanda Metropolitano ad un Atletico Madrid che sta via via recuperando parecchi titolari.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa stanno attraversando un ottimo momento di forma. Finalmente la compagine del tecnico Marcelino sta girando a dovere e comincia ad ottenere dei risultati positivi. Superare il turno significherebbe proiettarsi verso una semifinale che potrebbe aprire spiragli interessanti per Parejo e compagni. Non sarà, tuttavia, facile, superare un Getafe che sta facendo un ottimo campionato e si porta dietro una preziosa dote relativa alla partita d’andata, vinta di misura (1-0) grazie ad una rete del neo entrato Molina. In campionato le due squadre sono molto vicine in classifica. Entrambe lottano per un piazzamento in Europa nella prossima stagione agonistica ed, in particolare, il Getafe ha attualmente due punti di vantaggio sul Valencia
Indisponibili: infortunati e squalificati
Valencia che non potrà contare su giocatori di valore come Kondogbia, Goncalo Guedes e Gameiro, Getafe che dovrà rinunciare ai lungodegenti Bergara e Ndiaye.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di martedi prossimo tra Valencia e Getafe si preannuncia particolarmente combattuto. Le due squadre, a questo punto della stagione, puntano decisamente ad onorare questo trofeo e non disdegnano l’approdo in semifinale! Il Getafe parte avvantaggiato in virtù del goal realizzato dal giocatore simbolo, Molina, nel match d’andata. I padroni di casa, però, hanno ripreso a correre e a segnare con regolarità, La nostra impressione è che il Valencia partirà a spron battuto per cercare di segnare già nei minuti iniziali. Ma attenzione agli ospiti, estremamente insidiosi nei match esterni. Noi crediamo che gli uomini di Marcelino partano con i favori del pronostico ma gli ospiti rappresentano un osso duro per tutti. Puntiamo sulla Combo 1 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi