Ultima di campionato al Mestalla in programma domenica prossima. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa del Valencia ed il retrocesso Deportivo La Coruna. Fischio d’inizio alle ore 12:00.
Il calcio spagnolo con la Liga e l’Adelante, ma sul nostro sito anche consigli e notizie su tantissimi altri campionati, con particolare attenzione al calcio italiano, pronostici Serie A, pronostici Serie B e Serie C sono gratis a tua disposizione per aiutarti ad elaborare schedine vincenti. In bocca al lupo!
20/05/2018, ore 12:00
Valencia - Deportivo de La Coruña
Ad aprire la domenica di Liga sarà il match tra Valencia-Deportivo La Coruna, in programma al Mestalla all’ora di pranzo. Le due squadre arrivano a quest’ultimo appuntamento con differenti stati d’animo: i padroni di casa debbono festeggiare davanti al proprio pubblico il raggiungimento di un obiettivo insperato: la qualificazione in Champions League; gli ospiti, al contrario, dopo un campionato disastroso e senza sussulti, sono retrocessi mestamente in Segunda Division. E’ logico pensare che per Rodrigo e compagni la gara di domenica prossima costituisca una festa, una kermesse per salutare il pubblico presente e regalare il giusto plauso ai protagonisti di questa stagione esaltante. Primo fra tutti, a nostro avviso è proprio il tecnico Marcelino il vero artefice di questo trionfo grazie alla sua capacità di gestire un gruppo forte, solido ma abbisognevole di un condottiero deciso ed intraprendente. I galiziani, invece, sono in fase di smobilitazione: probabilmente saluterà il talentuoso Lucas Perez di rientro all’Arsenal, società proprietaria del suo cartellino. Dovrà essere allestita una squadra in grado di salire subito in massima serie. Il match di domenica non assume quindi rilevanza ai fini della classifica. Crediamo che i rispettivi tecnici daranno spazio anche ai giocatori che hanno giocato meno nel corso del campionato. Non ci saranno eccessivi tatticismi ed entrambe le compagini punteranno a regalare spettacolo e goal ai propri supporters. Crediamo che questo sarà un incontro piacevole e puntiamo decisi sulla COMBO GOAL + OVER 2,5.