Pronostico Valencia – Celta Vigo del 21 maggio. Sabato prossimo si disputa al Mestalla un match valido per l’ultimo turno di Primera Division. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Il Valencia è reduce da un pareggio in Catalogna nello stadio dell’Espanyol. L’1-1 finale è frutto delle reti di Maxi Gomez per la compagine di Mister Bordalas e del solito De Tomas per i padroni di casa. Il Celta Vigo, invece, si è sbarazzato dell’Elche con il minimo sforzo grazie alla rete di Denis Suarez nella prima frazione di gioco.
Situazione di classifica e forma
Valencia e Celta Vigo stazionano nella parte mediana della classifica senza più ambizioni di alcun tipo. Le due squadre sono divise da un solo punto (rispettivamente, 46 il Celta Vigo e 45 il Valencia) ed il Valencia ha l’opportunità di scavalcare gli avversari ed ottenere la decima piazza in classifica vincendo l’incontro di sabato prossimo. Il rendimento del Valencia al Mestalla è tutt’altro che soddisfacente con appena 23 punti conquistati in 18 gare interne. Decisamente temibili, invece, gli ospiti che in trasferta finora hanno ottenuto ben 21 punti in 18 trasferte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Bordalas dovrà rinunciare in difesa ad Alderete, appiedato dal Giudice sportivo. Oltre a lui mancheranno gli infortunati Guillamon, Gabriel Paulista e Lato. Va addirittura peggio a Mister Coudet che oltre allo squalificato Tapia, non potrà contare su giocatori di elevato spessore come Santi Mina – messo fuori rosa per le note vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto – Hugo Mallo, Fran Beltran e Nolito.
Il nostro pronostico
Passerella finale al Mestalla per il Valencia. I supporters non saranno di certo contenti per una stagione che non ha regalato gioie in campionato, dove gli uomini di Mister Bordalas non sono riusciti a centrare la qualificazione alle prossime competizioni europee. Non è andata molto meglio in Coppa del Re dove hanno ceduto al Betis in finale al termine di un match infinito. Discreta stagione per il Celta Vigo, anche alla luce della rosa a disposizione di Mister Coudet. I galiziani erano partiti male ma nel corso della stagione Iago Aspas e compagni sono riusciti a raddrizzare la rotta e a terminare benino il campionato. Noi crediamo che le due squadre giocheranno senza assilli tattici provando a regalare l’ultima soddisfazione ai propri sostenitori. Noi puntiamo sul segno Goal.
Leggi tutti i pronostici di oggi