Martedì 10 marzo si gioca Valencia – Atalanta gara di ritorno degli ottavi di Champions League. Fischio d’inizio ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite in campionato
Venerdì scorso il Valencia ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro l’Alaves. Il “Che” occupa il settimo posto della Liga spagnola.
Nell’ultima gara giocata in campionato l’Atalanta ha fatto la voce grossa al “Via del Mare” surclassando il Lecce con un perentorio 7 a 2. La “Dea” è quarta in Serie A.
Il cammino in Champions League
Nella fase a gironi il Valencia ha vinto il Gruppo H precedendo nell’ordine Chelsea, Ajax e Lille. Per gli spagnoli 11 punti realizzati in 6 incontri, 7 le reti al passivo e 9 quelle all’attivo.
L’Atalanta ha fatto suo il visto per gli ottavi terminando seconda nel Gruppo C, alle spalle del Manchester City e precedendo Shakhtar e Dinamo Zagabria. Per i nerazzurri 7 punti raccolti in 6 gare, 12 le reti subite e 8 quelle realizzate.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Maximiliano Gómez, Garay, Mangala e con i dubbi legati a Piccini e Vallejo entrambi non la meglio della condizione fisica.
Ospiti senza Toloi infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Coronavirus permettendo martedì sera si deciderà chi tra Valencia e Atalanta sarà protagonista ai quarti di finale di Champions League. Si parte dal 4 a 1 a favore della Dea maturato nella gara di andata giocata a Milano, un vantaggio rilevante per i nerazzurri di Gian Piero Gasperini che forti di una forma al diapason possono guardare con fiducia al passaggio del turno. Il Valencia sembra di fronte ad impegno proibitivo, segnare 3 gol senza subirne alcuno da questa Atalanta è sulla carta impresa davvero complicata, dalla parte dei “Pipistrelli” il fattore campo, la squadra di Mister Albert Celades trova infatti i migliori argomenti tra le mura amiche del “Mestalla” dove è imbattuta in campionato (8 vittorie e 6 pareggi). Partita che prevediamo molto movimentata e ricca di emozioni, Valencia obbligato ad una gara votata all’attacco, tema tattico questo che potrebbe giovare all’Atalanta. Puntiamo sulla grande qualità offensiva dei bergamaschi e scegliamo il multigol 1 -2 squadra ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi