Sabato 19 maggio si gioca Utrecht – Vitesse gara di ritorno della finale play off di Europa League dell’Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Pronostici calcio sicuri al 100% sono difficili da fornire, ma sul nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, notizie, consigli, schedine pronte e tanto altro per strutturare la tua scommessa vincente.
19/05/2018, ore 20:45
Utrecht - Vitesse
Analisi delle ultime partite
Martedì sera ad Arnhem nella gara di andata il Vitesse ha fatto suo il primo round battendo per 3 a 2 l’Utrecht.
Statistiche e forma
L’Utrecht ha terminato al quinto posto in classifica in Eredivise, costruendo le sue fortune soprattutto tra le mura amiche e lasciando invece molto a desiderare in trasferta, andamento che ha confermato anche in questi play off (2 sconfitte in altrettante partite esterne, in generale non vince lontano da casa dal 18 febbraio scorso 4 a 1 contro il Roda). I padroni di casa subiscono e realizzano gol frequentemente facendo registrare spesso l’over 2,5.
Il Vitesse è giunto sesto nella Regular Season. In gialloneri sono squadra che incassa e fa gol con grande facilità e tra play off e campionato sono reduci da 7 over over 2,5 consecutivi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Utrecht che dovrà rinunciare a Baehbeck, Joosten e Makienok tutti infortunati.
Nessuna defezione per il Vitesse.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il risultato maturato nella gara dell’andata lascia aperto qualsiasi discorso. L’Utrecht avrà dalla sua il fattore campo, cosa non da poco se si pensa che l’ultima gara persa dai biancorossi tra le mura amiche risale al 24 settembre scorso (1 a 7 contro il PSV). Vitesse squadra imprevedibile, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, Prevediamo battaglia al Galgenwaard Stadion. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’esito gol.