Sabato 29 giugno si gioca Uruguay – Perù gara valida per i quarti di finale di Coppa America.Fischio d’inizio ore 21:00.
Ti piace scommettere? Guarda la schedina del giorno una selezione di 6 partite scelte dai nostri esperti, nelle pagine del nostro sito a tua disposizione pronostici calcio gratis su tantissimi campionati.
Analisi delle ultime partite
L’Uruguay ha terminato la fase a giorni della Coppa America battendo per 1 a 0 il Cile.
Debacle totale per il Perù reduce dalla pesante sconfitta per 5 a 0 contro il Brasile.
Situazione di classifica e forma
L’Uruguay ha chiuso al 1° posto il Girone C davanti a Cile, Giappone ed Ecuador. La “Celeste” è ancora imbattuta nella manifestazione, 2 successi e 1 pareggio in 3 match con 2 reti al passivo e ben 7 all’attivo.
Il Perù è terminato terzo nel Girone A dietro a Brasile e Venezuela approdando ai quarti di finale come miglior terza classificata dei tre raggruppamenti. Cammino non esaltante perla Blanquirroja con 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte, 6 le reti subite e 3 quelle realizzate.
Scontri diretti
Nella loro storia le 2 squadre si sono affrontate 65 volte, Uruguay in vantaggio con 36 successi contro i 16 del Perù, 13 i pareggi.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Uruguay ha fatto suo il match contro il Cile blindando il primo posto del suo girone, la Celeste del leggendario Oscar Washington Tabarez rappresenta una delle serie candidate alla vittoria finale della manifestazione. Il Perù è uscito con le ossa rotte dalla gara contro il Brasile, la Blanquirroja del C. T. Ricardo Gareca appena ha evidenziato carenze pesanti da un punto di vista tecnico tattico. Partita che sulla carta ha un solo padrone…l’Uruguay. Puntiamo decisi sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi