Pronostico Ungheria – Portogallo: CR7 e compagni chiari favoriti – VINTA

Pronostico Ungheria - Portogallo

Pronostico Ungheria-Portogallo. Partita valida per il Girone F della fase finale di Euro2020. Fischio d’inizio martedì 15 giugno alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

15/06/2021, ore 18:00

Pronostico Ungheria - Portogallo martedì 15 giugno 2021 Ungheria - Portogallo Pronostico Ungheria - Portogallo oggi

Il cammino verso gli Europei 2020

L’Ungheria ha chiuso al quarto posto il Gruppo E dietro a Croazia, Galles e Slovacchia e precedendo l’Azerbaigian. I “Magiari” hanno conquistato il pass per la fase finale di Euro2020 passando per i play off dove hanno eliminato Bulgaria ed Islanda. Nell’ultima amichevole la squadra del C.T. Marco Rossi ha superato per 1 a 0 Cipro.

Il Portogallo è finito secondo nel girone di qualificazione a questi Europei 2020 alle spalle della sorprendente Ucraina e davanti  a Serbia, Lussemburgo e Lituania. Sabato scorso i lusitani hanno pareggiato 0 a 0 in amichevole contro la Spagna.

Statistiche nel girone di qualificazione

L’Ungheria nella fase di qualificazione ha registrato 4 vittorie ed altrettante sconfitte condite da 11 reti al passivo e 8 all’attivo, negli 8 incontri ha diviso perfettamente Under e Over 2,5 (4 per categoria) e contabilizzato 5 esiti No Gol.

Il Portogallo ha concluso il girone di qualificazione con uno score di 5 successi 2 pareggi e 1 sconfitta, 6 le reti subite ben 22 quelle realizzate, in 8 partite 4 esiti Gol ed altrettanti No Gol, 5 gli Over 2,5.

Come vedere la partita in TV e streaming

Ungheria-Portogallo partita valida per il Gruppo F di Euro2020 sarà visibile in esclusiva per i soli abbonati su Sky Sport. Possibile seguire la gara anche in streaming utilizzando l’app SkyGo o la piattaforma Now Tv.

Probabili formazioni

Ungheria (4-3-3): Gulácsi; Nego, Orban, Lang, Hangya; Siger, Nagy, Szoboszlai; Varga, Szalai, Sallai

Portogallo (4-2-3-1): Lopes; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Renato Sanches, Moutinho; B. Fernandes, Bernardo Silva, Joao Felix; Cristiano Ronaldo

Il nostro consiglio per Ungheria-Portogallo

L’Ungheria è entrata dalla porta di servizio alla fase finale di Euro 2020 eliminando ai play off Bulgaria ed Islanda, due finora le sue partecipazioni all’atto conclusivo di un europeo, nel 1964 conclusa con un prestigioso 3° posto, e nel 2016 dove raggiunse gli ottavi di finale. In questa edizione la sorte non è stata benevola con i magiari che al sorteggio sono stati inseriti in un girone letteralmente di ferro che vede la presenza di Germania Francia e Portogallo. La nazionale guidata dal C.T. Marco Rossi è da considerare come una delle estreme outsider della competizione, dovrà fare a meno per infortunio anche di uno dei suoi migliori talenti Dominik Szoboslai, davvero minime sulla carta le speranze di poter superare il turno.

Il Portogallo è Campione d’Europa in carica, il sogno è ora ripetere la grande impresa compiuta in Francia nel 2016. I lusitani però non hanno avuto un cammino trascendentale nel girone di qualificazione e sulla carta non partono da favoriti per la vittoria finale di Euro2020. Il C.T. Fernando Santos può contare comunque su una squadra con tantissima qualità, specialmente in avanti, le bocche di fuoco a disposizione saranno Cristiano Ronaldo, Bruno Fernandes, Andrè Silva, Joao Felix e Diogo Jota, nomi che non hanno bisogno di presentazioni, capaci di mettere in difficoltà qualsiasi difesa, un ventaglio di soluzioni davvero di primissimo livello.

Le due nazionali si sono affrontate 13 volte, lo score complessivo sorride in maniera piena al Portogallo che non ha mai perso contro l’Ungheria, per i lusitani 9 vittorie e  4 pareggi.

Portogallo chiaro favorito, Ungheria con possibilità davvero scarse di uscire indenne dalla sfida. Puntiamo decisi sul segno 2.

Il pronostico da giocare: 2

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,54► vedi
SNAI1,54► vedi
Better Lottomatica1,53► vedi











Pubblicato il alle 02:25


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.