Pronostico Ungheria – Francia: transalpini netti favoriti.

Pronostico Ungheria - Francia

Pronostico Ungheria-Francia. Partita valida per il Girone F di Euro2020. Fischio d’inizio sabato 19 giugno alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse

19/06/2021, ore 15:00

Pronostico Ungheria - Francia sabato 19 giugno 2021 Ungheria - Francia Pronostico Ungheria - Francia oggi

Analisi delle ultime partite e classifica del girone

L’Ungheria ha iniziato male la fase finale di Euro 2020 perdendo per 3 a 0 contro il Portogallo. Esordio positivo invece per la Francia che ha battuto per 1 a 0 la Germania.

Dopo la prima giornata il Girone F vede Portogallo e Francia in testa con 3 punti, Ungheria e Germania ancora a 0.

Precedenti tra le due squadre

Olanda e Austria si sono affrontate in tutto 7 volte, lo score è di 3 successi a testa ed 1 pareggio. I francesi hanno vinto gli ultimi 3 confronti, la sfida più recente risale al maggio 2005 gara amichevole finita 2 a 1 per i transalpini.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Ungheria-Francia in programma sabato prossimo 19 giugno alla Puskás Aréna di  Budapest sarà trasmessa in diretta i soli abbonati da Sky che offre la possibilità di vedere l’evento anche in streaming con  l’app Sky Go. Alternativa sempre in streaming la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per l’Ungheria indisponibile Gazdag infortunato.

Francia che non lamenta defezioni.

Probabili formazioni

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Fiola, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Varga; Ad. Szalai, Sallai.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L. Hernández; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Benzema, Griezmann

Il nostro consiglio per Ungheria-Francia

L’Ungheria dopo oltre 80 minuti di trincea si è arresa nel finale al Portogallo, subito il gol dello svantaggio i magiari si sono letteralmente sciolti, il 3 a 0 finale a favore di Cristiano Ronaldo e compagni rispecchia in pieno il gap tra le due nazionali. Ungheresi che sono da considerare senza mezzi termini la Cenerentola del Girone F, raggruppamento di ferro che vede la presenza oltre che dei francesi anche del Portogallo e della Germania. Compito difficile per il C.T. Marco Rossi, l’allenatore italiano ha già fatto un gran colpo portando la nazionale ungherese alla fase finale di Euro2020 dove ora l‘obiettivo è quello di fare un cammino dignitoso e limitare i danni.

La Francia ha fatto suo il big match contro la Germania, la vittoria di misura per 1 a 0 non rende l’idea della forza espressa dai transalpini che per quanto visto in termini di gioco avrebbero meritato risultato più largo. Tanta la qualità a disposizione del C.T. Didier Deschamps, squadra che sulla carta non ha punti deboli, forte fisicamente e quadrata a livello tattico, difesa blindata, centrocampo che è un mix perfetto tra forza e qualità, attacco che può vantare bocche di fuoco di primissimo livello. Transalpini tra i grandi favoriti per la vittoria finale in questa edizione degli Europei targata 2020.

Ungheria davanti ad ostacolo proibitivo. Francia superiore in tutto e che con una vittoria brinderebbe matematicamente al passaggio del turno. Puntiamo decisi sul segno 2 che uniamo in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,58► vedi
Eurobet1,57► vedi
SNAI1,57► vedi
Better Lottomatica1,56► vedi











Pubblicato il alle 00:14


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.