Pronostico Udinese – Verona sabato 23 dicembre

Pronostico Udinese - Verona

Sabato 23 dicembre si gioca Udinese – Verona gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

23/12/2017, ore 15:00

Pronostico Udinese - Verona sabato 23 dicembre 2017 Udinese - Verona Pronostico Udinese - Verona oggi

Eliminata (sconfitta 1 a 0 al San Paolo) mercoledì sera dal Napoli in Coppa Italia l’Udinese si rigetta in campionato. Udinese con la “U” maiuscola quella ammirata la scorsa settimana a “San Siro”, capace di infliggere la prima sconfitta in campionato all’Inter. Grande prova dei friulani, il 3 a1 ai danni dei nerazzurri è specchio di una gara intelligente, tatticamente perfetta. Plauso a mister Oddo chiamato sulla panchina bianconera a sostituire l’esonerato Del Neri e capace in pochissimo tempo di cambiare il volto di una squadra in piena crisi di gioco e di risultati e invece ora reduce da 3 vittorie consecutive. L’Udinese naviga a metà classifica, a distanza di sicurezza (+7) dalla zona retrocessione, incassa gol con parsimonia e segna con facilità (1 rete subita e ben 8 realizzate nelle ultime 3 gare) ed è senza mezze misure tra le mura amiche (nessun segno X) dove conta 4 successi e 5 sconfitte. Ultimo turno ricco di soddisfazioni anche per il Verona che al “Bentegodi” a battuto il Milan con un netto 3 a 0. Prestazione da incorniciare per i ragazzi di mister Pecchia, senza nessun timore reverenziale contro un avversario blasonato e tecnicamente sulla carta di gran lunga superiore. I gialloblu sono penultimi in classifica, hanno difesa tra le più battute della Serie A (32 reti al passivo solo il Benevento ha finora fatto peggio), faticano sotto porta avversaria (17 reti all’attivo media di 1 a partita) e hanno cammino pessimo in trasferta (6 punti in 8 incontri). Padroni di casa senza Samir e Angella infortunati. Ospiti privi di Buchel squalificato e di Cerci, Brosco, Zaccagni, Fares e Bianchetti tutti alle prese con problemi fisici. Udinese con forma al diapason e con possibilità concrete di allungare la propria striscia di vittorie consecutive. Verona che alla Dacia Arena non parte battuto ma l’impresa per gli “scaligeri” appare tutt’altro che semplice. Ci intriga l’Over 2,5, per noi possibile e offerto dai bookmaker a quota interessante.  

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 10:26

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.