Pronostico Udinese-Verona. Gara in programma domenica 3 dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
PRESENTAZIONE Udinese-Verona
Udinese e Verona si sfideranno al Bluenergy Stadium domenica prossima 3 dicembre alle ore 15:00 nella gara valida per la quattordicesima giornata del di Serie A. Friulani che nell’ultimo turno di campionato hanno perso 3 a 1 in trasferta allo Stadio Olimpico contro la Roma, veneti invece reduci dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 con il Lecce. Padroni di casa quintultimi in classifica, ospiti penultimi in piena zona retrocessione.
STATISTICHE Udinese-Verona
Udinese che ha difesa vulnerabile e attacco sterile, 18 reti al passivo e appena 9 quelle all’attivo, viene da 2 esiti Gol consecutivi, non ha ancora mai vinto in casa dove conta 4 pareggi e 2 sconfitte in 6 incontri.
Anche per il Verona 18 reti al passivo e 9 all’attivo, veneti che non vincono da 11 giornate con score di 3 pareggi e 8 sconfitte, hanno perso le ultime 3 gare giocate in trasferta dove hanno raccolto finora solo 3 punti in 6 partite.
PROBABILI FORMAZIONI Udinese-Verona
Padroni di casa senza Ebosse, Ehizibue, Deulofeu, Brenner tutti alle prese con problemi fisici. Per gli ospiti in dubbio Dawidowicz.
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele, Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura, Pereyra, Success
Verona (3-5-2): Montipò, Magnani, Hien, Amione, Faraoni, Duda, Folorunsho, Lazovic, Doig; Bonazzoli, Djuric
PRONOSTICO Udinese-Verona
Udinese che si è piegata al maggior tasso tecnico della Roma, all’Olimpico sono emersi i soliti problemi di tenuta difensiva e sterilità offensiva. Friulani davanti al tabù casalingo da sfatare, ancora nessuna vittoria quest’anno al Bluenergy Stadium, per la squadra di Mister Gabriele Cioffi questa sfida appare occasione alla portata e assolutamente da sfruttare.
Verona che non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Lecce. Gialloblu in crisi di risultati, l’ultima vittoria risale ormai alla seconda giornata di campionato, 2 a 1 in casa contro la Roma, da allora crisi nera e appena 3 punti conquistati in 11 partite, un trend disastroso, Mister Marco Baroni a fortissimo rischio esonero, in questa trasferta c’è tanto del suo destino.
Sfida tra squadre in difficoltà, il fattore campo potrebbe essere discriminante importante. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4
Leggi tutti i pronostici di oggi