Pronostico Udinese-Torino. Gara in programma sabato 16 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse..
UDINESE:
L’Udinese ha “sbancato” lo Stadio Olimpico di Roma battendo per 2 a 1 la Lazio, una vera e propria boccata d’ossigeno per i friulani tornati alla vittoria dopo 3 turni di astinenza. Bianconeri fortemente impegnati nella lotta salvezza, relegati nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona retrocessione, con 15 pareggi in 28 giornate sono la compagnie che pareggia di più in Serie A. La squadra di Mister Gabriele Cioffi incassa facilmente gol, fatica nella costruzione del gioco, segna con parsimonia, in casa non vince da 5 incontri, tra le mura amiche del Bluenergy Stadium appena 12 i punti raccolti in 14 partite.
TORINO:
Torino che viene dal pareggio per 1 a 1 al “Maradona” contro il Napoli, segno X che ha bissato quello del precedente turno di campionato in casa con la Fiorentina. Granata senza vittoria da 4 giornate, andamento deludente che si sta ripercuotendo in classifica, ora sono undicesimi e con possibilità minime di interferire nella lotta per l’Europa. Mister Ivan Juric alle prese con una squadra che sembra aver perso i migliori argomenti, discreta in difesa ha però manovra prevedibile e fatica di conseguenza a trovare la via del gol, in trasferta viaggia alle media precisa di 1 punto a partita.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-TORINO:
Padroni di casa senza Perez squalificato, Deulofeu ed Ebosse infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Schuurs, Tameze, Lovato, Ilic e Djidji tutti alle prese con problemi fisici.
Udinese (3-5-1-1): Okoye, Perez, Giannetti, Kristensen, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara, Thauvin, Lucca
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Masina, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Linetty, Ricci, Vojvoda, Vlasic, Sanabria, Zapata
PRONOSTICO UDINESE-TORINO:
Udinese rinfrancata dal colpaccio contro la Lazio, ora fondamentale dare seguito a quanto di buono visto allo Stadio Olimpico, cominciando a far valere un fattore campo che finora non è stato adeguatamente sfruttato. Torino che sta viaggiando a marce basse, nella gara con il Napoli segnali di ripresa per la banda di Mister Ivan Juric chiamata però ad alzare l’asticella per alimentare le residue speranze di salire sul treno per l’Europa. Puntiamo sulla combo Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi