Pronostico Udinese-Torino. Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A in programma domenica 23 ottobre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa l’Udinese ha pareggiato 0 a 0 all’Olimpico contro la Lazio.
Il Torino viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 nel derby con la Juventus.
Settimana impegnativa per le due squadre, martedì i granata hanno vinto 4 a 0 allo Stadio Olimpico Grande Torino contro il Cittadella, mercoledì i bianconeri hanno perso 2 a 3 alla Dacia Arena contro il Monza, gare valide per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.
Situazione di classifica e forma
Udinese quinta in classifica in compagnia della Lazio. Bianconeri in serie utile da 9 giornate con 6 successi e 3 pareggi.
Torino relegato nel limbo della classifica. Granata che nelle ultime 5 gare di campionato non hanno mai vinto con score di 1 pareggio e 4 sconfitte.
Statistiche
L’Udinese conta 10 reti al passivo e 19 all’attivo, in 10 gare di campionato ha registrato 7 Over 2,5 e 6 esiti Gol, in casa è imbattuta con 3 vittorie e 2 pareggi in 5 incontri.
Il Torino ha incassato 12 reti e ne ha segnate 8, viene da 2 under 2,5 consecutivi, divide perfettamente esiti Gol e No Gol con 5 per categoria, ha perso le ultime 3 gare giocate in trasferta dove in generale non conosce pareggio e conta 2 successi e 3 pareggi.
Come vedere la partita in TV e streaming
Udinese-Torino in programma alla Dacia Arena domenica prossima 23 ottobre alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Rodrigo Becao squalificato, Buta e Masina infortunati.
Ospiti che non lamentano defezioni.
Probabili formazioni
Udinese (3-5 -2):Silvestri; Ebosse, Nuytinck, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Lazaro; Radonjic, Vlasic; Miranchuk
Il nostro pronostico Udinese-Torino
L’Udinese è uscita con un buon pareggio dalla sfida contro la Lazio, risultato a reti bianche allo Stadio Olimpico, segno X che bissa quello della precedente giornata di campionato in casa contro l’Atalanta. Friulani che stanno disputando un grande campionato, sono in serie positiva da 9 giornate con uno scorre di 6 vittorie e 3 pari. La squadra di Mister Andrea Sottil è quadrata tatticamente e al momento sorretta da forma fisica eccellente, quinta in classifica è da considerare la vera e propria sorpresa positiva di questa Serie A 2022-2023.
Il Torino ha perso il derby casalingo contro la Juventus, 0 a 1 il finale al termine di una gara tirata tatticamente e avara di emozioni. Granata in crisi di gioco e di risultati, 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato, un cammino davvero mediocre, nessun assillo di classifica comunque al momento, undicesimo posto a + 6 dalla zona retrocessione. Mister Ivan Juric alle prese con una squadra che dopo un promettente avvio di stagione sembra ora aver perso i migliori argomenti, incassa facilmente gol, fatica nella costruzione del gioco e risulta sterile a livello offensivo.
Udinese in forma e davanti ad impegno possibile. Torino chiamato ad invertire marcia. Diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X a cui uniamo in combo il Multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi