Pronostico Udinese – Spal domenica 21 gennaio

Pronostico Udinese - Spal

Domenica 21 gennaio 2018 si gioca Udinese – Spal gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

21/01/2018, ore 15:00

Pronostico Udinese - Spal domenica 21 gennaio 2018 Udinese - Spal Pronostico Udinese - Spal oggi

L’Udinese nell’ultimo turno di campionato ha  pareggiato in trasferta (1 a 1) al Bentegodi contro il Chievo. Gran momento per i friulani, capaci di raccogliere 16 punti nelle ultime 6 giornate (5 successi e 1 pari) e ora ottavi in classifica a – 2 dal sesto posto che vale i preliminari di Europa League. La squadra di Mister Massimo Oddo subisce gol con parsimonia, segna con grande facilità ed è senza mezze misure in casa dove conta 5 successi altrettante sconfitte e nessun pareggio. Negativa l’ultima per la Spal sconfitta (2 a 5) tra le mura amiche dalla Lazio. Secondo stop consecutivo in campionato per i ferraresi, senza vittoria da 3 turni e terzultimi in classifica in compagnia del Crotone. I biancazzurri hanno difesa tra le più battute della Serie A (38 reti al passivo solo Verona e Benevento hanno finora fatto peggio), trovano il gol frequentemente (ne ha realizzati 9 nelle ultime 6 giornate) e hanno cammino pessimo in trasferta (5 punti raccolti in 10 incontri). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Angella, Behrami e Adnan infortunati. Ospiti senza Vaisanen e Konate entrambi alle prese con problemi fisici. Udinese forte della spinta del suo pubblico e superiore tecnicamente alla Spal. Preferiamo però tralasciare il segno 1 proposto a quota che a nostro giudizio non copre i rischi di una gara dall’esito tutt’altro che scontato. Partita che prevediamo “spigolosa” e dove potrebbero latitare i gol. Puntiamo sull’under 2,5.

Il pronostico da giocare: Under 2,5












Pubblicato il alle 20:16

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.