Pronostico Udinese-Sassuolo. Gara in programma domenica 17 dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
PRESENTAZIONE Udinese-Sassuolo
Udinese-Sassuolo si sfideranno al Bluenergy Stadium domenica prossima 17 dicembre alle ore15:00, gara valida per la sedicesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i friulani hanno perso 4 a 0 al “Meazza” contro l’Inter, stessa sorte per gli emiliani che hanno ceduto in trasferta per 2 a 1 al Cagliari. Padroni di casa terzultimi in classifica in compagnia dell’Empoli, ospiti quindicesimi a + 3 dalla zona retrocessione.
STATISTICHE Udinese-Sassuolo
Udinese che non vince in campionato da 4 giornate (2 pareggi ed altrettante sconfitte), conta 25 reti al passivo e 12 all’attivo, viene da 3 Over 3,5 consecutivi, in questo torneo non ha ancora mai vinto in casa dove ha score generale di 5 pari e 2 stop.
Sassuolo reduce da 2 sconfitte consecutive, per i neroverdi 28 reti subite e 22 realizzate, 6 gli esiti Gol consecutivi, in trasferta viaggiano alla media precisa di 1 punto a partita.
PROBABILI FORMAZIONI Udinese-Sassuolo
Padroni di casa senza J. Ferreira squalificato, Ebosse, Bijol, Vivaldo, Deulofeu, Brenner e Semedo tutti alle prese con problemi fisici, da valutare Success. Ospiti che dovranno fare a meno di Obiang, Alvarez, Viti e Missori infortunati.
Udinese (3-5-1-1): Silvestri, Ferreira, Perez, Kabasele, Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura, Pereyra, Lucca
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Vina, Boloca, Matheus Henrique, Berardi, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti
PRONOSTICO Udinese-Sassuolo
Troppa Inter per l’Udinese, al “Meazza” trasferta davvero avara di soddisfazioni per i friulani letteralmente surclassati nel punteggio e sotto il profilo del gioco. Bianconeri che stanno vivendo un campionato lacrime e sangue, classifica pessima, piena zona retrocessione, già un cambio tecnico in panchina con l’arrivo di Mister Gabriele Cioffi al posto dell’esonerato Andrea Sottil, poco o nulla cambiato nella sostanza, la squadra accusa limiti a livello difensivo, fatica a costruire gioco e soprattutto è marcatamente sterile in attacco, nei numeri pesa il rendimento casalingo davvero pessimo, al momento nessuna vittoria e appena 5 punti conquistati in 7 gare giocate al Bluenergy Stadium.
Harakiri Sassuolo contro il Cagliari, complice anche l’inferiorità numerica nel finale di gara per l’espulsione di Tressoldi i neroverdi non sono riusciti a gestire il gol di vantaggio subendo il veemente ritorno dei sardi che nei minuti di recupero del secondo tempo hanno trovato 2 reti e fatto loro la vittoria. Sconfitta quella patita all’Unipol Domus che bissa nel punteggio e per modalità quella subita in casa nel precedente turno di campionato contro la Roma, due battute d’arresto che accendono la spia di una situazione che sta diventando preoccupante per gli emiliani, 15 giornate di campionato altrettanti punti raccolti, appena 3 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Alessio Dionisi incassa ancora fiducia da parte della società, punto debole della squadra una difesa vulnerabile al limite dell’imbarazzo, discreta la manovra e l’efficacia in zona gol.
Sfida che mette in palio punti pesanti per la bassa classifica. Gara dove è vietato accontentarsi. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi