Domenica 12 gennaio 2020 si gioca Brescia – Lazio gara valida per la diciannovesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 12:30.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
12/01/2020, ore 12:30
Udinese - Sassuolo
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa l’Udinese ha fatto un buon colpo in trasferta vincendo 1 a 0 al “Via del Mare” contro il Lecce.
Ultimo turno avaro di soddisfazioni per il Sassuolo uscito sconfitto per 2 a 1 dal confronto del “Luigi Ferraris” contro il Genoa.
Situazione di classifica e forma
Udinese che staziona a metà classifica. Bianconeri reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.
Sassuolo relegato nella parte bassa della classifica ma con un margine di 5 punti di vantaggio dal terzultimo posto ora occupato dal Brescia e che costa la retrocessione in Serie B. I neroverdi hanno perso le ultime 2 gare di campionato.
Statistiche
L’Udinese ha difesa tra le più battute della Serie A (28 reti al passivo), segna pochissimo (14 gol all’attivo, solo la Spal ha realizzato meno) e ha rendimento altalenante in casa dove conta 4 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte.
Il Sassuolo subisce e fa gol con estrema facilità (31 reti al passivo e 30 all’attivo), è spesso over 2,5 (14 volte in 18 gare) e fatica in trasferta dove ha collezionato 2 vittorie 3 pareggi e 4 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Samir infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Berardi e Locatelli squalificati e Chiriches e Defrel entrambi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’Udinese ha colto una vittoria importantissima contro il Lecce bissando quella ottenuta nel turno precedente contro il Cagliari, due successi che hanno rilanciato positivamente i friulani al momento senza particolari assilli di classifica. Sabato scorso il Sassuolo è uscito con l’amaro in bocca dal “Luigi Ferraris”, la sconfitta patita contro il Genoa è arrivata al termine di una gara per lunghi tratti dominata e viziata da alcune discutibili decisioni dell’arbitro Irrati che hanno penalizzato in maniera decisiva gli emiliani. Mister De Zerbi ha poco da rimproverare ai suoi ragazzi se non una maggiore concretezza sotto porta avversaria. Neroverdi costretti a guardarsi indietro per non essere risucchiati in zona retrocessione. Udinese chiamata a confermare quanto di buono fatto intravedere nelle ultime uscite, Sassuolo vera e propria mina vagante capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Partita di non semplice decifrazione questa in programma alla “Dacia Arena”, confidando in un atteggiamento propositivo delle 2 squadre puntiamo sull’esito gol.
Quota: 1.65