Pronostico Udinese-Sampdoria. Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma lunedì 8 maggio alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato l’Udinese ha pareggiato 1 a 1 in casa con il Napoli.
Debacle casalinga per la Sampdoria che tra le mura amiche dello Stadio Luigi Ferraris ha ceduto per 2 a 0 al Torino.
Situazione di classifica e forma
Udinese che staziona a metà classifica. Per i bianconeri 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Sampdoria ultima in classifica a – 10 dalla zona salvezza. Blucerchiati senza vittoria in campionato da 6 turni con score di 2 pareggi e 4 sconfitte.
Statistiche
L’Udinese conta 41 reti al passivo e 43 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 consecutivi, in casa ha rendimento soddisfacente con 24 punti raccolti in 16 partite.
Per la Sampdoria 59 reti al passivo e 20 all’attivo (peggior difesa e attacco della Serie A), è reduce da 2 esiti No Gol, in 33 incontri di campionato ha registrato 19 Under 2,5, ha cammino pessimo in trasferta con 2 successi 3 pareggi e ben 11 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Udinese-Sampdoria in programma alla Dacia Arena lunedì prossimo 8 maggio alle ore 18:30 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Pafundi, Success, Ehizibue, Deulofeu ed Ebosse infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Amione squalificato, Audero, Conti e Pussetto alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez, Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie, Thauvin, Nestorovski
Sampdoria (3-4-1-2): Ravaglia, Murillo, Nuytinck, Gunter, Zanoli, Winks, Rincon, Augello, Cuisance, Lammers, Gabbiadini.
Il nostro consiglio per Udinese-Sampdoria
L’Udinese ha impattato in casa contro il Napoli, 1 a 1 alla Dacia Arena gara dove il Napoli si è laureato matematicamente Campione d’Italia. Friulani dodicesimi in classifica e che a 5 giornate dal termine sono di fatto senza reali obiettivi da perseguire, certi della salvezza e senza possibilità concrete di inserimento nella lotta per un posto in Europa. La squadra di Mister Andrea Sottil sta alternando prestazione buone ad altre decisamente deludenti, rappresenta al momento la classica incognita capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.
Sampdoria in caduta libera, contro il Torio ennesima sconfitta di un campionato davvero lacrime e sangue, 0 a 2 al “Luigi Ferraris” e sensazione di essere davvero ai titoli di coda di un film sportivamente drammatico che porterà i liguri in Serie B. Mister Dejan Stankovic nello scomodo ruolo di dover governare una squadra che sembra aver definitivamente alzato bandiera bianca, 5 partite alla fine del campionato che rappresentano solo un supplizio, un dovere comunque onorare la storica e gloriosa maglia blucerchiata.
Udinese forte del fattore campo, superiore tecnicamente e chiara favorita in questa sfida contro una Sampdoria davvero a corto di argomenti. Puntiamo sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi