Pronostico Udinese-Sampdoria. Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma domenica 16 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per l’Udinese che al Diego Armando Maradona ha perso per 5 a 1 contro il Napoli.
La Sampdoria viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro lo Spezia.
Situazione di classifica e forma
L’Udinese naviga nella parte bassa della classifica ma è matematicamente salva. I bianconeri non vincono da 3 turni (1 pareggio e 2 sconfitte)
Sampdoria nona in classifica lontana dalla zona che vale l’Europa e già certa della permanenza in Serie A. Per i blucerchiati 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nella ultime 5 giornate.
Statistiche
L’Udinese subisce facilmente gol (52 reti al passivo), segna poco (40 reti all’attivo), è di conseguenza frequentemente Under 2,5 (20 volte in 36 incontri) e ha rendimento mediocre in casa dove non vince da 5 partite e score generale di 5 vittorie 4 pareggi e 9 sconfitte.
Per la Sampdoria 54 reti al passivo e 48 all’attivo in 36 gare, blucerchiati reduci da 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, in generale hanno cammino discreto in trasferta dove perdono da 2 partite e contano 5 vittorie 4 pareggi e 9 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Udinese-Sampdoria in programma alla Dacia Arena domenica 16 maggio alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Jajalo, Deulofeu, Nestorovski, Braaf, Arslan e Pussetto infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Adrien Silva alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Zeegelaar; Molina, De Paul, Makengo, Pereyra, Stryger Larsen; Okaka, Llorente
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini
Il nostro consiglio per Udinese – Sampdoria
L‘Udinese è caduta pesantemente nella trasferta di Napoli, la banda di Mister Gotti è apparsa decisamente distratta, quasi mai in partita, confermando di essere in un momento opaco di forma, nessuna vittoria e 1 solo punto raccolto nelle ultime 3 giornate. Friulani che matematicamente salvi sembrano aver già staccato la spina, obiettivo ritrovare gli stimoli giusti e onorare questo ultimissimo scorcio di campionato.
La Sampdoria non è andata oltre il pari nel derby regionale contro lo Spezia. Pareggio che non sposta nulla nell’economia del campionato dei blucerchiati, centrata con largo anticipo e senza troppi patemi d’animo la salvezza la squadra di Mister Ranieri non ha più nulla da chiedere a questa Serie A 2020-2021, se non difendere l’attuale nono posto in classifica.
Partita che prevediamo giocata a viso aperto e senza tanti tatticismi dalle due squadre. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi