Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Udinese – Salernitana: crocevia nella lotta salvezza – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Udinese-Salernitana. Gara in programma sabato 2 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

UDINESE:

L’Udinese nell’ultimo turno di campionato ha perso 2 a 0 in trasferta contro il Genoa. Friulani che con questo stop hanno interrotto una mini serie positiva di 3 risultati utili consecutivi. Bianconeri che stanno viaggiando a marce basse, quintultimi in compagnia del Frosinone hanno margine di vantaggio di 3 punti sulla zona retrocessione, sono la compagine della Serie A che pareggia di più, ben 14 i segni X in 23 incontri, la squadra di Mister Gabriele Cioffi incassa facilmente gol, fatica nella costruzione del gioco, segna con parsimonia, non sfrutta il fattore campo, in 13 partite casalinghe ha score poco invidiabile di 1 sola vittoria 8 pareggi e 4 sconfitte.

SALERNITANA:

Salernitana all’inferno, sabato scorso è caduta in casa contro il Monza, 0 a 2 il finale allo Stadio Arechi, terzo stop consecutivo in campionato, 1 pareggio e ben 7 sconfitte nelle ultime 8 giornate di campionato, trend disastroso che si è riflesso in classifica, ultima è in ritardo di ben 7 lunghezze dal treno salvezza. Per ora non è valso a nulla il cambio tecnico in panchina con l’arrivo di Mister Fabio Liverani al posto dell’esonerato Pippo Inzaghi, permangono gravi problemi di carattere tattico, difesa vulnerabile con una media gol subiti superiore ai 2 a partita, manovra lenta e prevedibile, attacco sterile con appena 20 reti all’attivo in 23 incontri, pessimo il rendimento esterno con solo 6 punti raccolti in 12 incontri disputati in trasferta.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SALERNITANA:

Padroni di casa senza Kristensen squalificato, Bijol, Ebosse, Pereyra e Deulofeu infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Fazio e Gyomber entrambi alle prese con problemi fisici, da valutare Ikwuemes, Manolas, Pierozzi e Pirola.

Udinese (3-5-1-1): Okoye, Perez, Giannetti, Kabasele, Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura, Thauvin; Lucca.

Salernitana (4-3-2-1): Ochoa, Zanoli, Boateng, Pasalidis, Bradaric, Basic, Coulibaly, Maggiore, Candreva, Weissman; Dia

PRONOSTICO UDINESE-SALERNITANA:

Sfida che rappresenta un vero e proprio crocevia nella lotta salvezza. Udinese che dopo un momento positivo e di nuovo ripiombata nel tunnel, la sconfitta contro il Genoa è stata netta nel risultato e condita da prestazione decisamente deludente. Friulani con l’obbligo di migliorare un rendimento interno che al momento è davvero mediocre, l’occasione appare possibile contro una Salernitana che nonostante lo scossone del cambio allenatore continua ad essere squadra davvero con pochi argomenti, per i granata l’obbligo assoluto di invertire marcia, perdere anche questa significherebbe una mazzata probabilmente decisiva alle residue speranze di permanenza in Serie A. Sfida che prevediamo combattuta e senza esclusioni di colpi, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version