Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Udinese – Roma sabato 24 novembre 2018

Logo Serie A

Sabato 24 novembre 2018 si gioca Udinese – Roma  gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Udinese sconfitta per 2 a 1 al “Castellani” dall’Empoli. L’ennesima battuta d’arresto è costata la panchina al tecnico spagnolo Julio Velazquez , al suo posto la società friulana ha ingaggiato Mister Davide Nicola.

Tutto facile per la Roma, i giallorossi davanti al pubblico amico hanno liquidato con un perentorio 4 a 1 la Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono terzultimi in classifica in compagnia dell’Empoli. Gravissima crisi di risultati per i bianconeri, 1 pareggio e ben 6 sconfitte per loro negli ultimi 7 turni di campionato.

Gli ospiti condividono con il Sassuolo il sesto posto in classifica attardati di 3 punti dalla zona Champions League. I capitolini sono in serie utile da 3 giornate (1 successo e 2 pareggi).

Statistiche

L’Udinese subisce facilmente gol e fatica sotto porta avversaria (18 reti al passivo e 11 all’attivo). I bianconeri hanno perso le ultime 4 gare giocate tra le mura amiche dove hanno raccolto finora appena 4 punti in 6 incontri (1 successo 1 pareggio e 4 sconfitte).

La Roma incassa e fa gol con facilità (15 reti all’attivo e 22 a passivo) ed ha cammino altalenante in trasferta dove conta 2 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte in 6 partite.

Scontri diretti

Nel computo totale degli scontri diretti è in vantaggio la Roma con 45 successi contro i 20 dell’Udinese, 23 i pareggi in 88 incontri. I giallorossi hanno vinto gli ultimi 10 confronti, i friulani non battono i capitolini dal campionato 2012- 2013, successo all”Olimpico per 3 a 2.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Udinese senza Ingelsson infortunato e con Teodorczyk e Badu in forte dubbio.

Roma che dovrà rinunciare a Luca Pellegrini, Pastore, Manolas tutti alle prese con problemi fisici. Da verificare le condizioni di De Rossi, Perotti e Karsdorp.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Udinese ha finora disputato un campionato deludente e ben al di sotto delle aspettative della vigilia, i bianconeri iniziano ora un nuovo percorso sotto la guida tecnica di Davide Nicola. Friulani chiamati assolutamente ad invertire marcia, la classifica è pessima. La Roma è tornata a sciolinare gran calcio, quella contro la Sampdoria è stata finora la miglior prestazione stagionale della banda di Di Francesco. I giallorossi non possono permettersi passi falsi, il treno che porta in Champions League corre veloce, alla Dacia Arena è vietato accontentarsi. Gara che si preannuncia “frizzante” e dove prevediamo la presenza di diverse reti. Almeno un gol per parte è la nostra scelta.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version