Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Udinese – Roma: giallorossi favoriti alla “Dacia Arena”

pronostici serie a

Pronostico Udinese-Roma. Gara valida per la quinta giornata di Serie A in programma domenica 4 settembre febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Udinese e Roma hanno entrambe fatto bottino pieno nell’ultimo turno di campionato, i bianconeri hanno vinto 1 a 0 alla Dacia Arena contro l’Udinese, tra le mura amiche dello Stadio Olimpico i giallorossi hanno superato per 3 a 0 il Monza.

Situazione di classifica e forma

Udinese reduce da 2 vittorie consecutive in campionato, in totale 7 i punti raccolti in 4 incontri che valgono una tranquilla posizione di metà classifica.

Roma ancora imbattuta in questa Serie A 2022-2023, per i giallorossi uno score di 3 successi e 1 pareggio, 10 punti conquistati e primo posto in classifica.

Statistiche

L’Udinese conta 5 reti al passivo e 6 all’attivo, divide perfettamente Under e Over 2,5 ed esiti Gol o No Gol con 2 per categoria.

Per la Roma 1 sola rete subita e 6 realizzate, nelle 4 gare disputate ha registrato 3 under 2,5,ed altrettanti esiti No Gol.

Come vedere la partita in TV e streaming

Udinese-Roma in programma alla Dacia Arena domenica prossima 4 settembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Buta e Masina infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Darboe, Wijnaldum, Zaniolo, Kumbulla ed El Shaarawy tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Udinese (3-5 -2):Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham

Il pronostico Udinese-Roma

L’Udinese ha fatto un buon colpo contro la Fiorentina, successo per 1 a 0 alla Dacia Arena che da seguito quello per 2 a 1 ottenuto nel turno precedente sul campo del Monza. Bianconeri in forma e ben messi in campo, Mister Andrea Sottil sembra essere già riuscito a dare una precisa identità alla squadra, qualche rete di troppo incassata ma nel complesso buona la qualità della manovra e l’efficacia in zona gol. Friulani al momento vera e propria mina vagante del torneo.

Roma, Roma, Roma! Tre gol contro il Monza e vittoria finalmente convincente anche sotto il profilo del gioco, numeri importanti dopo 4 giornate, 10 punti conquistati e primato in classifica. Capitolini più forti della sfortuna, i recenti infortuni di due top player come Wijnaldum e Zaniolo aveva messo in agitazione l’ambiente giallorosso, la risposta sul campo è stata importante e il messaggio alla concorrenza forte e chiaro. Mister José Mourinho ha sotto mano una rosa di primo livello, da qui difesa blindata, mediana capace di fare grande interdizione e di costruire gioco, il recente acquisto del “Gallo” Belotti ha dato ulteriore forza ad un reparto offensivo che sulla carta è davvero completo e ricco di soluzioni, il tecnico portoghese sta trasmettendo la sua mentalità vincente al gruppo, grandi ambizioni, l’obiettivo un piazzamento utile in chiave Champions League, il sogno poi non tanto nascosto essere parte in causa nella lotta scudetto.

Udinese in forma ma davanti a compito complesso. Roma con le carte in regola per fare la voce grossa alla Dacia Arena. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.

Pronostico: Combo x2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version