Pronostico Udinese-Roma. Gara in programma domenica 26 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
UDINESE:
L’Udinese viene dalla pesante sconfitta esterna per 4 a 1 contro il Como. Bianconeri in difficoltà, non vincono da 4 giornate, con 23 punti all’attivo in 21 incontri navigano a metà classifica, senza velleità di carattere europeo e forti di un vantaggio di 7 lunghezze sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Kosta Runjaić nelle ultime uscite è apparsa in chiaro regresso tattico, poco solida a livello difensivo, prevedibile nella costruzione e sterile in attacco, in casa manca la vittoria da 5 incontri, tra le mura amiche del Bluenergy Stadium ha score complessivo di 4 successi altrettanti stop e 2 pareggi.
ROMA:
La Roma giovedì sera ha perso 1 a 0 in Olanda contro l’AZ la settima gara della prima fase di Europa League. Giallorossi reduci in campionato dalla vittoria interna per 3 a 1 ai danni del Genoa, in serie utile da 5 giornate, noni in classifica a – 12 dal quarto posto ora occupato dalla Lazio e che vale la certezza della partecipazione alla prossima Champions League. Mister Claudio Ranieri è riuscito in breve tempo a risollevare una squadra in difficoltà dandogli identità e grande equilibrio tattico, nelle ultime uscite buona la difesa, efficace la manovra e ottimo il feeling con il gol, non ha ancora mai vinto in trasferta , lontano dallo Stadio Olimpico 6 pareggi e 4 sconfitte in 10 incontri.
PROABILI FORMAZIONI UDINESE-ROMA:
Udinese (3-5-2): Sava, Kristensen, Bijol, Touré, Rui Modesto, Lovric, Karlstrom, Payero, Zemura, Sanchez, Thauvin
Roma (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka, Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino, El Shaarawy, Dybala, Dovbyk
PRONOSTICO UDINESE-ROMA:
Udinese disastrosa nella trasferta di Como, praticamente nulla da salvare per i friulani che hanno confermato di attraversare un periodo poco felice, sono senza vittoria da 4 giornate e chiamati ad invertire marcia per mantenere a distanza di sicurezza la zona retrocessione. Roma male in Europa, la sconfitta patita in Olanda contro l’AZ complica parecchio il suo cammino continentale, ora di nuovo il campionato dove è attardata e di rincorsa ai piani alti della classifica, giallorossi che in questa sfida del Bluenergy Stadium vogliono sfatare il tabù trasferta, obiettivo la prima vittoria esterna in questa Serie A 2024-2025. Partita che nasconde più di una insidia, siamo però convinti che la banda di Mister Claudio Ranieri farà punti in Friuli, restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al multigol 1 – 5
Leggi tutti i pronostici di oggi