VINCENTE Pronostico Udinese – Napoli sabato 20 ottobre 2018

Pronostico Udinese - Napoli

Sabato 20 ottobre 2018 si gioca Udinese – Napoli gara valida per la nona giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Pronostici calcio vincenti, consigli su singole, sistemi pronti e tanto altro sulle pagine del nostro sito, con l’unico obiettivo di aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!

 

20/10/2018, ore 20:30

Pronostico Udinese - Napoli sabato 20 ottobre 2018 Udinese - Napoli Pronostico Udinese - Napoli oggi

Analisi delle ultime partite

Ultima gara di campionato avara di soddisfazioni per l’Udinese battuta per 2 a 0 in casa dalla Juventus.

Il Napoli prima della sosta ha vinto tra le mura amiche per 2 a 0 contro il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

L’Udinese è quindicesima in classifica a + 3 dal terzultimo osto (ora occupato dall’Empoli) che condanna alla retrocessione tra i cadetti. Momento difficile per i friulani reduci da 3 sconfitte consecutive.

Il Napoli è seconda in classifica a – 6 dalla capolista Juventus. Per i partenopei 4 successi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

I padroni di casa subiscono e realizzano gol con facilità (10 reti al passivo e 8 all’attivo) e hanno avuto finora un rendimento mediocre tra le mura amiche dove contano 1 vittoria e altrettanti pareggi e 2 sconfitte in 4 partite.

Gli ospiti non conoscono segno X in questo campionato (6 vittorie e 2 sconfitte in 8 giornate), hanno il loro punto debole in una difesa che incassa qualche rete di troppo (10 reti al passivo), vantano attacco prolifico (15 reti all’attivo), sono la squadra più frequentemente over 2,5 della Serie A (6 volte in 8 gare) e hanno cammino discreto in trasferta (2 successi e altrettante sconfitte).

Scontri diretti

Nel computo totale degli scontri diretti il Napoli è in vantaggio con 27 successi contro i 17 dell’Udinese, 28 i pareggi in 72 partite. Nello scorso campionato i campani si sono aggiudicati entrambi i confronti contro i friulani, 1 a 0 alla dacia Arena e 4 a 2 al San Paolo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Udinese senza Pezzella, Ingelsson, Nachis, Balic e Badu infortunati.

Napoli che dovrà fare a meno di Meret, Ghoulam, Younes, Luperto  e Chiriches tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Udinese è in caduta libera, la squadra di Mister Julio Velazquez non raccoglie punti da 3 giornate, la classifica per i friulani si è fatta preoccupante. Il Napoli non può permettersi passi falsi, il gap con la Juventus è già importante, i partenopei non possono fare calcoli, devono far propria l’intera posta in palio. Ci aspettiamo una gara ricca di emozioni e di reti. Puntiamo sull’over 2,5

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 10:02


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.