Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Udinese – Napoli: sfida dove è vietato accontentarsi! – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Udinese-Napoli. Gara in programma lunedì 6 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

UDINESE:

L’Udinese è riuscita a strappare un ottimo pareggio nella tana del Bologna, 1 a 1 il finale allo Stadio Renato Dall’Ara, risultato positivo che ha interrotto una serie negativa di 3 stop consecutivi in campionato. Per i friulani nelle ultime 6 giornate nessuna vittoria e appena 2 punti all’attivo, terzultimi in classifica viaggiano a – 2 dalla zona salvezza. Mister Fabio Cannavaro chiamato in questo finale di stagione a sostituire l’esonerato Gabriele Cioffi, al tecnico l’onere di risollevare le sorti di una squadra che appare in difficoltà sotto tutti gli aspetti, tatticamente diverse le criticità, difesa vulnerabile, manovra lenta e prevedibile, scarsa incisività offensiva, il vero limite poi un rendimento interno davvero scadente, bianconeri reduci da 3 battute d’arresto al Bluenergy Stadium dove hanno score complessivo di 1 sola vittoria 9 pareggi e 7 sconfitte.

NAPOLI:

Il Napoli viene dal 2 a 2 casalingo contro la Roma. Partenopei che stanno arrancando pesantemente, senza vittorie da 3 turni, ottavi in classifica in compagnia della Fiorentina sono di fatto ormai fuori dalla lotta per un piazzamento utile in chiave Champions, l’obiettivo in questo finale di torneo è salire almeno sul treno che porta in Europa. La squadra di Mister Francesco Calzona stenta a ritrovarsi, non riesce ad esprimere il suo potenziale tecnico, è fragile in difesa, fatica nella costruzione del gioco, davanti è dotata di bocche di fuoco di primissimo livello che garantiscono comunque buon rendimento in termini di gol, in trasferta ha cammino positivo con 26 punti raccolti in 17 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-NAPOLI:

Padroni di casa senza Perez e Payero squalificati, Deulofeu, Davis, Lovric e Thauvin infortunati. Ospiti che dovranno fare a meno di Zielinski alle prese con problemi fisici.

Udinese (3-5-1-1): Okoye, Ferreira, Bijol, Kristensen, Ehizibue, Samardzic, Walace, Zarraga, Kamara, Pereyra, Lucca

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Traore, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

PRONOSTICO UDINESE-NAPOLI:

Udinese con l’acqua alla gola, al momento sarebbe in Serie B, lo spettro di una retrocessione tra i cadetti si fa sempre più reale, 4 giornate dal termine e un calendario al cardiopalma che prevede un finale con tre scontri diretti in successione con Lecce, Empoli e Frosinone, dunque questa contro il Napoli assume un valore quasi vitale per i friulani chiamati a fare risultato per non perdere ulteriore terreno dal treno salvezza, i partenopei però non possono permettersi passi falsi, vincerle tutte da qui alla fine è il diktat per la banda di Mister Francesco Calzona, l’unica strada percorribile per provare a salvare il salvabile, ovvero una qualificazione per le prossime coppe europee. Sfida dove è vietato accontentarsi, puntiamo sul Multigol 2 – 4

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version