Pronostico Udinese-Monza. Gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A in programma sabato 8 aprile alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per Udinese e Monza, i friulani hanno perso 3 a 0 in trasferta contro il Bologna, i brianzoli tra le mura amiche dell’U-Power Stadium hanno ceduto per 2 a 0 alla Lazio.
Situazione di classifica e forma
Udinese decima in classifica a – 6 dal settimo posto ora appannaggio della Juventus e che potrebbe valere l’accesso in Conference League. Per i bianconeri 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.
Monza tredicesima senza velleità di carattere europeo e con vantaggio più che rassicurante sulla zona retrocessione. Biancorossi che non vincono in campionato da 3 turni con score di 2 pareggi e 1 sconfitta.
Statistiche
L’Udinese conta 34 reti al passivo e 37 all’attivo, viene da 2 Over 2,5 consecutivi, in casa ha cammino discreto con 4 vittorie 7 pareggi e 2 sconfitte.
Per il Monza 39 reti al passivo e 32 all’attivo, viene da 3 Under 2,5 consecutivi, ha andamento altalenante in trasferta dove ha conquistato 15 punti in 13 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Udinese-Monza in programma alla Dacia Arena sabato prossimo 8 aprile alle ore 12:30 sarà trasmessa da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Deulofeu ed Ebosse infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Caprari squalificato.
Probabili formazioni
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Birindelli, Sensi, Pessina, C. Augusto; Ciurria; Petagna, Mota
Il nostro pronostico Udinese-Monza
Udinese reduce dalla pesante sconfitta esterna contro il Bologna, 3 a 0 per gli emiliani il finale allo Stadio Renato Dall’Ara, risultato che lascia poco spazio alle interpretazioni. Friulani che interrompono una striscia positiva di 4 partite utili consecutive in campionato e che frenano la loro rincorsa al treno che porta in Europa. La squadra di Mister Andrea Sottil può essere considerata al momento una vera e propria mina vagante, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, tatticamente propositiva incassa e fa gol con facilità.
Il Monza si è piegato ad una Lazio in grande forma, all’U-Power Stadium 2 a 0 per le aquile capitoline, stop che non incide più di tanto nell’economia del campionato dei biancorossi, tredicesimi in classifica e alla ricerca degli ultimi punti per blindare in maniera matematica l’obiettivo salvezza. Mister Raffaele Palladino è riuscito a dare alla squadra identità ed equilibrio tattico, qualche gol di troppo subito ma nel complesso buona la costruzione e la concretezza offensiva.
Udinese che deve vincere per alimentare le sue residue speranze di rientrare in corsa per l’Europa. Monza che arriva alla Dacia Arena senza assilli di classifica. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi