Pronostico Udinese-Milan. Gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A in programma sabato 18 marzo alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Udinese corsara nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 1 a 0 allo Stadio Carlo Castellani ai danni dell’Empoli.
Il Milan viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 con la Salernitana
Situazione di classifica e forma
Udinese relegata a metà classifica a – 3 dal settimo posto ora occupato dalla Juventus e che potrebbe valere l’Europa. Friulani che battendo l’Empoli sono tornati alla vittoria in campionato dopo 6 turni di astinenza.
Milan quarto in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Per i rossoneri 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
L’Udinese conta 30 reti al passivo e 34 all’attivo, viene da 2 Under ed esiti No Gol consecutivi, in casa non vince da 8 incontri dove in generale ha cammino discreto con 16 punti raccolti in 12 gare.
Per il Milan 33 reti al passivo e 43 all’attivo, ha registrato ben 16 Over 2,5 in 26 incontri, è reduce da 2 esiti Gol, in trasferta ha cammino altalenante con 5 vittorie 4 pareggi ed altrettante sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Udinese-Milan in programma alla Dacia Arena sabato prossimo 18 marzo alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN e da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Deulofeu ed Ebosse infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Giroud squalificato e Messias alle prese con problema fisico.
Probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Perez, Bijol, Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie, Beto, Success
Milan (3-4-1-2): Maignan, Kalulu, Thiaw, Tomori, Saelemaekers, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez, Brahim Diaz, Leao, Ibrahimovic
Il nostro consiglio per Udinese-Milan
L’Udinese ha fatto il colpo grosso nella tana dell’Empoli, successo per 1 a 0 allo Stadio Carlo Castellani che permette ai bianconeri di interrompere un digiuno di vittorie che durava da ben 6 giornate. Friulani che stanno viaggiando a marce basse, navigano a metà classifica, concretamente però sono ancora in corsa per un piazzamento utile per l’Europa. La squadra di Mister Andrea Sottil fatica tra le mura amiche della Dacia Arena dove manca la vittoria da 8 incontri, mostra buona tenuta difensiva, discreta qualità di manovra, non è trascendentale in zona gol.
Il Milan ha “steccato” nella gara casalinga contro la Salernitana, solo un pareggio per 1 a 1 al “Meazza” condito da prestazione decisamente sottotono, il “Diavolo” ha pagato probabilmente le fatiche europee della partita giocata a Londra contro il Tottenham. Mister Stefano Pioli chiamato a gestire le energie tra campionato e Champions, importante la kermesse continentale ma anche la difesa del quarto posto in campionato obiettivo minimo stagionale, la squadra appare nel complesso non particolarmente centrata a livello fisico e tattico, troppi gol subiti, fatica nella costruzione del gioco e manca di concretezza in zona gol.
Udinese chiamata a sfatare il tabù casalingo, Milan superiore tecnicamente e che non può permettersi ulteriori passi falsi. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul Multigol 2 – 4.
Leggi tutti i pronostici di oggi