Pronostico Udinese – Milan domenica 4 novembre 2018

Pronostico Udinese - Milan

Domenica 4 novembre 2018 si gioca Udinese – Milan gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30. 

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

04/11/2018, ore 20:30

Pronostico Udinese - Milan domenica  4 novembre 2018 Udinese - Milan Pronostico Udinese - Milan oggi

Analisi delle ultime partite

L’Udinese è reduce dal pareggio per 2 a 2 al “Luigi Ferraris” contro il Genoa.

Settimana impegnativa e importantissima per il Milan vittorioso domenica scorsa per 3 a 2 contro la Sampdoria e mercoledì sera per 2 a 1 contro il Genoa nella gara di recupero valida per la prima giornata di campionato.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono quartultimi in classifica (in compagnia del Bologna) a + 3 dal terzultimo posto (ora occupato dall’Empoli) che condanna alla retrocessione in Serie B. Pareggiando contro il Genoa i friulani hanno interrotto una serie negativa di 4 sconfitte consecutive in campionato.

Gli ospiti sono quarti in classifica in coabitazione con la Lazio, il Diavolo è partito male in campionato ma ora ha ingranato la marcia giusta, 4 successi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

L’Udinese ha difesa tra le più battute del torneo e fatica a trovare la via del gol (15 reti al passivo e 10 al passivo). I bianconeri hanno cammino pessimo in casa dove hanno perso le ultime 3 gare e raccolto appena 4 punti in 5 incontri.

Il Milan incassa gol con grande facilità (non è riuscito a mantenere inviolata la propria porta in nessuna delle 10 gare finora disputate in campionato), segna molto (20 reti all’attivo, media pari a 2 a partita) e ha rendimento mediocre in trasferta dove conta 1 successi 2 pareggi e altrettante sconfitte.

Scontri diretti

Nel computo totale degli scontri diretti è in vantaggio il Milan con 39 successi contro i 19 dell’Udinese, 32 pareggi in 90 partite. L’ultima affermazione dei rossoneri in terra friulana risale al campionato 2015-2016, vittoria per 3 a 2.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Udinese senza Teodorczyk, Pezzella, Badu, Ingelsson e Nuytinck infortunati.

Milan che dovrà rinunciare a Calabria, Strinic e Conti tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Milan soffre, combatte e vince, la banda di Mister Gattuso lascia ancora a desiderare sotto l’aspetto del gioco me nel complesso i numeri ora sono dalla parte dei rossoneri che hanno agganciato il treno che porta in Champions League. L’Udinese è in grave crisi di risultati, la classifica per i friulani si è fatta critica, bianconeri chiamati a invertire marcia per salvare la panchina del tecnico spagnolo Julio Velazquez (a forte rischio esonero) e per tenere a distanza di sicurezza la zona retrocessione. Ci aspettiamo una gara movimentata, diamo peso alla qualità alla forma degli ospiti che in questa sfida vediamo in gol in almeno 2 occasioni.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra ospite












Pubblicato il alle 13:51

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.