Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Udinese – Milan domenica 25 agosto 2019


Domenica 25 agosto si gioca Udinese – Milan gara della prima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.

La prima domenica della Serie A targata 2019-2020 ci propone un anticipo interessante, alla Dacia Arena si troveranno di fronte l’Udinese e il Milan.

I padroni di casa sono reduci da una stagione sofferta dove sono stati impegnati costantemente nella lotta per non retrocedere tra i cadetti, friulani di conseguenza abbastanza attivi nell’ultima sessione di mercato nell’intento di potenziare la squadra, gli ex Palermo Jajalo e Nestorowsky, Walace dall’Hannover, C. Gonzalez dal Real Madrid e Matos dal Verona i colpi più significativi, in uscita solo operazioni minori, Mister Tudor confermato alla guida dei bianconeri ha sottomano una rosa di qualità discreta con le potenzialità per navigare in acque tranquille. Il precampionato dell’Udinese è stato però tutt’altro che rassicurante, tre sconfitte contro Ravenna, Al Hilal e Borussia Dortmund e due vittorie contro i dilettanti del San Luigi e il Besiktas. Buono invece l’esordio di domenica scorsa in Coppa Italia con la vittoria interna per 3  1 ai danni del Sudtirol.

Tutto da scoprire il Milan, Il Diavolo è fuori dalle coppe europee, l’obiettivo è quello di rientrarci dalla porta più prestigiosa, centrare uno dei primi 4 posti che valgono il visto per la Champions League, cosa non semplice data l’agguerrita concorrenza. Nonostante limitazioni dettate da esigenze di far play finanziario la campagna di rafforzamento dei rossoneri è stata significativa, gli acquisti di Duarte dal Flamengo e Theo Hernandez dal Real Madrid vanno a puntellare la linea difensiva, dall’Empoli sono arrivati a dar peso alla mediana Bennacer e Krunic, davanti Leao ex Lille è prospetto di grande interesse, da registrare però anche la dolorosa cessione di bomber Cutrone accasatosi in Inghilterra al Wolves. L’estate milanista è stata caratterizzata da amichevoli di prestigio, la partecipazione all’International Champions Cup ha permesso il confronto con compagini di alto livello, il bilancio parla di nessuna vittoria, 2 sconfitte e 1 pareggio, numeri impietosi, ma nel complesso la nuova creatura di Mister Giampaolo ha offerto prestazioni molto significative sotto il profilo del gioco e sensazioni più che positive.

Udinese senza De Maio infortunato, Milan che dovrà rinunciare a Theo Hernandez e Caldara entrabi alle prese con problemi fisici.

Partita dove l’Udinese sembra di fronte ad ostacolo non semplice, Milan superiore di gran lunga sotto l’aspetto tecnico e con le carte in regola per fare la voce grossa alla Dacia Arena. Restiamo prudenti, diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia X2 che uniamo in combo all’under 3,5

Pronostico: Combo X2 + under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version