Pronostico Udinese-Milan. Partita della sesta giornata di Serie A in programma domenica 1° novembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Udinese uscita sconfitta per 2 a 3 dal confronto dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina.
Il Milan viene dal pirotecnico pareggio casalingo per 3 a 3 contro la Roma.
Settimana impegnativa per le due compagini, mercoledì sera l’Udinese ha affrontato ha affrontato e vinto 3 a 1 alla Dacia Arena contro il Vicenza nei 32/esimi di finale di Coppa Italia, giovedì il Milan tra le mura amiche del Meazza ha battuto 3 a 0 lo Sparta Praga, gara valida per la seconda giornata della fase a giorni di Europa League
Situazione di classifica e forma
Udinese terzultima in classifica in compagnia del Bologna, per i friulani 1 vittoria e ben 4 sconfitte in 5 giornate di campionato.
Milan capolista della Serie A, rossoneri ancora imbattuti, 13 punti conquistati in 5 incontri frutto di 4 successi e 1 pareggio.
Statistiche
L’Udinese ha subito sempre gol in ogni partita disputata in questa Serie A targata 2020-2021 (9 reti al passivo) e ha segnato solo nelle ultime 2 gare (5 reti all’attivo). Bianconeri reduci da 2 over 4,5 consecutivi, 3 le gare giocate finora alla Dacia Arena con uno score di 1 vittoria e 2 sconfitte.
Il Milan vanta difesa blindata (4 reti subite, solo il Verona ha fatto meglio), attacco prolifico (12 reti realizzate), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha cammino virtuoso in trasferta dove conta 2 vittorie in altrettanti incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida della dacia Arena tra Udinese e Milan sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, possibile la visione della partita anche in streaming mediante PC, smartphone o tablet. L’alternativa sempre in streaming è la piattaforma Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Mandragora e Musso e Nuytinck infortunati.
Ospiti che non avranno a disposizione Donnarumma e Hauge entrambi alle prese con il coronavirus, da valutare Rebic, Gabbia e Musacchio tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.
Il nostro consiglio per Udinese-Milan
Domenica scorsa l’Udinese è uscita battuta dall’Artemio Franchi incassando la quarta sconfitta in 5 giornate di campionato. Nei numeri un inizio di torneo molto negativo dei friulani, squadra ancora alla ricerca del miglior assetto tattico, difesa che incassa gol con estrema facilità, manovra discreta ma tanta imprecisione in zona gol. Mister Gotti per adesso incassa la fiducia ad oltranza della società.
Il Milan non è andato oltre il pareggio contro la Roma interrompendo il filotto di vittorie che aveva inanellato da inizio campionato. La banda di Mister Pioli è in testa alla classifica e ha finora offerto prestazioni brillanti sotto l’aspetto fisico e quadrate sotto quello tattico. Un intramontabile Ibrahimovic sta letteralmente trascinando un gruppo che per media di età è tra i più giovani dell’intera Serie A, il Diavolo è tornato a fare paura, parlare di scudetto è forse prematuro ma è forte la sua candidatura per un piazzamento utile in chiave Champions League.
Partita meno scontata di quanto possa sembrare sulla carta, tralasciamo i segni fissi, puntiamo comunque sul maggior tasso tecnico e sulla qualità delle bocche di fuoco del Milan e scegliamo l’over 1,5 della squadra ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi