Pronostico Udinese-Lecce. Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A in programma venerdì 4 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa l’Udinese ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro la Cremonese.
Il Lecce viene dalla sconfitta casalinga per 0 a 1 ad opera della Juventus.
Situazione di classifica e forma
Udinese ottava in classifica. Friulani senza vittoria in campionato da 4 turni c0n score di 3 pareggi e 1 sconfitta.
Lecce quartultimo in classifica. Salentini reduci da 2 stop consecutivi in campionato.
Statistiche
L’Udinese conta 12 reti al passivo e 20 all’attivo, in 12 gare di campionato ha contabilizzato 8 Over 2,5 e 7 esiti Gol, in casa ha cammino buono con 3 successi 2 pareggi e 1 sconfitta.
Il Lecce ha incassato 15 reti e ne ha segnate 9, viene da 3 Under 2,5 e 2 esiti No Gol, fatica in trasferta con 1 vittoria 1 pareggio e 4 sconfitte in 6 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Udinese-Lecce in programma alla Dacia Arena venerdì prossimo 4 novembre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Masina e Becao infortunati.
Nessuna defezione per gli ospiti.
Probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Silvestri; Ebosse, Bjol, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Oudin
Il nostro pronostico Udinese-Lecce
L’Udinese non riesce a ripartire, nella trasferta di Cremona non è andata oltre il pareggio, 4 le giornate di campionato senza vittorie per i friulani che dopo un inizio di stagione davvero trascendentale sono ora in crisi di risultati e appaiono in regresso sotto il profilo del gioco. La squadra di Mister Andrea Sottil ha buona tenuta difensiva, manovra fluida ma nelle ultime uscite fatica a trovare la via del gol. Bianconeri che vantano comunque classifica più che soddisfacente, attaccati al treno che porta in Europa e nello specifico a – 2 dalla zona Champions League.
Il Lecce si è piegato al maggior tasso tecnico della Juventus, la sconfitta di misura al Via del Mare lascia l’amaro in bocca ai salentini che per quanto espresso in campo avrebbero meritato miglior sorte. Giallorossi reduci da 2 stop consecutivi e che non vincono in campionato da 5 turni nei quali hanno raccolto appena 2 punti, classifica preoccupante, zona retrocessione ad un passo. Mister Marco Baroni a forte rischio esonero, per ora incassa fiducia a tempo da parte della società, la squadra è vulnerabile in difesa tanto da non essere finora riuscita a fare un clean sheet in 12 partite, fatica nella costruzione e segna con il contagocce.
Udinese forte del fattore campo, superiore tecnicamente al Lecce e con chance importanti di vittoria in questa sfida. Puntiamo decisi sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi