Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Udinese – Lecce: sfida tra squadre in cerca di riscatto

pronostici serie a

Pronostico Udinese-Lecce. Gara in programma sabato 5 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

UDINESE:

L’Udinese sabato scorso ha perso 2 a 3 in casa contro l’Inter. Per i friulani già reduci dal k.o. dell’Olimpico con la Roma secondo stop consecutivo in campionato, grazie però ad un avvio di stagione davvero molto buono dopo 6 giornate hanno comunque all’attivo 10 punti che valgono i piani alti della classifica. La squadra di Mister Kosta Runjaic incassa e fa gol con grande facilità, 10 le reti al passivo e 9 quelle all’attivo, tra le mura amiche del Bluenergy Stadium è stata finora senza mezze misure registrando 2 successi e 1 stop in 3 incontri.

LECCE:

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Lecce uscito sconfitto per 3 a 0 dalla sfida del “Meazza” con il Milan. Giallorossi senza vittoria da 3 giornate, per loro 5 punti conquistati in 6 partite e quartultimo posto in classifica in compagnia di Parma e Genoa. Per Mister Luca Gotti diverse cose da rivedere da un punto di vista tattico, la squadra ha difesa vulnerabile, 11 reti subite, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, è sterile a livello offensivo, in trasferta non ha ancora mai vinto e trovato la via del gol, 1 pareggio e 2 sconfitte finora lo score lontano dallo Stadio Via del Mare.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-LECCE:

Udinese (3-5-2): Okoye, Kabasele, Bijol, Kristensen, Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Lovric, Kamara, Thauvin, Lucca

Lecce (4-4-1-1): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Morente, Ramadani, Coulibaly, Dorgu, Rebic, Krstovic

PRONOSTICO UDINESE-LECCE:

L’Udinese ha rallentato notevolmente una marcia che ad inizio campionato sembrava davvero poter mettere i friulani nel ruolo di grande sorpresa positiva di questa Serie A 2024-2025, ora con le ultime 2 gare perse le prospettive sono dichiaratamente al ribasso, per i bianconeri la necessità di tornare assolutamente a fare risultato. Lecce che non ha potuto nulla contro lo strapotere tecnico del Milan, giallorossi fin qui mai convincenti sotto il profilo delle prestazioni, in special modo lontano dalle mura amiche dove il rendimento è stato davvero molo deludente. Ci aspettiamo una gara combattuta, puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version