Pronostico Udinese – Lazio: le aquile devono tornare a volare

Pronostico Udinese - Lazio

Pronostico Udinese-Lazio. Partita della 33° giornata di Serie A in programma mercoledì 15 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

15/07/2020, ore 21:45

Pronostico Udinese - Lazio mercoledì 15 luglio 2020 Udinese - Lazio Pronostico Udinese - Lazio oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato Udinese e Lazio hanno entrambe perso tra le mura amiche, i friulani alla “Dacia Arena” per 1 a 3 contro la Sampdoria, i capitolini hanno ceduto per 1 a 2 all’Olimpico contro il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Udinese relegata nella parte bassa della classifica a + 6 dal terzultimo posto ora occupato dal Lecce e che costa la retrocessione in Serie B. Per i bianconeri 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Lazio seconda in classifica a – 8 dalla capolista Juventus. I biancocelesti sono reduci da 3 sconfitte consecutive.

Statistiche

L’Udinese incassa facilmente gol (46 reti all’attivo), segna con il contagocce (31 reti all’attivo), è insieme al Verona la squadra più frequentemente under 2,5 della Serie A (18 volte in 32 incontri) ma in controtendenza è reduce da 3 over 2,5 consecutivi e in casa dove non vince da 6 incontri (3 pareggi e altrettante sconfitte) ha in generale rendimento discreto con 20 punti raccolti in 16 partite.

La Lazio ha difesa tra le più meno battute della Serie A (35 reti al passivo) ma nelle ultime 8 giornate ha sempre subito almeno 1 gol, segna molto (68 reti all’attivo), è reduce da 5 over 2,5 consecutivi e ha cammino buono in trasferta dove conta 9 successi 2 pareggi e 4 sconfitte.

Come vedere Udinese-Lazio in TV e streaming

La sfida della “Dacia Arena” che vedrà di fronte Udinese e Lazio verrà trasmessa in diretta da Sky, con Sky Go è possibile seguire la partitain streaming mediante PC, tablet o telefono. Sempre in streaming è possibile la visone sulla piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Prodl e Mandragora entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Patric squalificato e Marusic, Lulic e Correa infortunati.

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger, De Paul, Jajalo, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile

Il nostro consiglio per Udinese-Lazio

L’Udinese è caduta malamente contro la Sampdoria, per i friulani uno stop pesante in quanto subito contro una diretta concorrente nella lotta salvezza, bianconeri che sono apparsi in regresso sia sotto l’aspetto fisico che nel gioco rispetto alla ultime uscite dove avevano macinato punti e offerto prestazioni positive, classifica che non permette distrazioni, la squadra di Mister Gotti è attesa in questo finale di stagione da calendario non semplice.

Lazio in gravissima crisi di gioco e di risultati, contro il Sassuolo nessuna attenuante per i capitolini, evidenti i problemi di tenuta fisica per la banda di Mister Simone Inzaghi apparsa in completa confusione anche a livello tattico, la difesa fino a poco tempo fa vero punto di forza è ora vulnerabile al limite dell’imbarazzo, la manovra è lenta e prevedibile, davanti le potenti bocche di fuoco bianocelesti prima fra tutte Ciro Immobile sembrano aver preso i migliori argomenti, addio scudetto con la capolista Juventus volata a + 8 a 7 giornate dal termine, obbligo per le “Aquile” blindare al più presto matematicamente il piazzamento utile in chiave Champions League. 

Udinese davanti a compito non semplice, Lazio troppo brutta nelle ultime gare per essere vera, ci aspettiamo una reazione d’orgoglio da parte degli ospiti, puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
1,64► vedi
1,63► vedi
Sisal Matchpoint1,62► vedi
SNAI1,62► vedi











Pubblicato il alle 00:27


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.