Pronostico Udinese – Lazio: ospiti che non possono permettersi passi falsi – VINTA

Pronostico Udinese - Lazio

Pronostico Udinese-Lazio. Partita valida per la ventottesima giornata di Serie A in programma domenica 21 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

21/03/2021, ore 15:00

Pronostico Udinese - Lazio domenica 21 marzo 2021 Udinese - Lazio Pronostico Udinese - Lazio oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato l’Udinese ha pareggiato 1 a 1 in trasferta al “Luigi Ferraris” contro il Genoa.

La Lazio viene dalla vittoria casalinga per 3 a 2 ai danni del Crotone. Mercoledì sera le aquile hanno perso 2 a 1 all’Allianz Arena contro il Bayer Monaco la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e sono state eliminate dalla competizione continentale.

Situazione di classifica e forma

Udinese relegata a metà classifica. Bianconeri in serie utile da 5 turni (2 successi e 3pareggi).

Lazio settima in classifica a – 6 dalla zona Champions League (ma con una partita da recuperare quella interna contro il Torino). Per i biancocelesti 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Per l’Udinese 35 reti al passivo e 30 all’attivo in 27 partite, i friulani vengono da 4 Under 2,5 e hanno cammino discreto in casa dove vincono da 3 incontri e contano 5 successi altrettante sconfitte e 3 pareggi.

La Lazio subisce e fa gol con facilità (37 reti al passivo e 42 reti all’attivo), è reduce da 2 Over 2,5 consecutivi ed ha andamento altalenante in trasferta dove perde da 3 gare e uno score di 6 vittorie 2 pareggi e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Udinese-Lazio in programma alla Dacia Arena domenica prossima 21 marzo alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Ouwejan, Jajalo e Pussetto infortunati. In dubbio Deulofeu e Samir.

Ospiti senza Luiz Felipe alle prese con problemi fisici. Da verificare le condizioni di Lazzari e Akpa Akpro.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Musso, Rodrigo Becao, De Maio, Nuytinck, Molina N., De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen, Pereyra, Llorente

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile

Il nostro consiglio per Udinese-Lazio

L’Udinese è uscita dalla sfida contro il Genoa con un pareggio, prestazione molto positiva dei bianconeri che si confermano in uno stato psicofisico decisamente buono. I friulani stanno fornendo prove valide sotto il profilo del gioco a cui stanno facendo eco una striscia di risultati positivi, non perdono da 5 giornate dove hanno raccolto 9 punti sui 15 a disposizione, un trend di rispetto che gli ha permesso di scalare diverse posizioni in classifica e di scavare un solco importante tra loro e la zona retrocessione. Mister Gotti sta facendo un grande lavoro, squadra la sua ricca di qualità a livello tecnico, gli argentini Roberto Pereyra e Rodrigo De Paul su tutti, giocatori a cui comincia a stare stretta la bella ma provinciale realtà di Udine, finiti nel mirino dei più importanti top club europei.

La Lazio ha faticato per aver ragione di un Crotone mestamente ultimo in classifica. Biancocelesti che battendo i calabresi hanno interrotto una serie negativa di 2 sconfitte consecutive in campionato. Le Aquile stanno vivendo un momento opaco di forma, nelle ultime uscite hanno alternato prove valide ad altre decisamente deludenti, la classifica non è trascendentale, al momento sono ben 6 le lunghezze che le separano dalla zona Champions League, gap che potrebbe essere ridotto in caso di risultato positivo nella gara di recupero da giocare contro il Torino. La squadra di Mister Simone Inzaghi è ora particolarmente vulnerabile a livello difensivo, la sua manovra non è fluida e risulta di facile lettura per l’avversario, fatica a concretizzare in zona gol dove il bomber Ciro Immobile sembra avere le polveri bagnate.

Udinese con la forza di chi è senza assilli di classifica, Lazio che non può permettersi passi falsi. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 5

Risultato finale: 0 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,52► vedi
Eurobet1,51► vedi
Better Lottomatica1,50► vedi
Sisal Matchpoint1,50► vedi











Pubblicato il alle 03:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.