Sabato 6 ottobre 2018 si gioca Udinese – Juventus gara valida per l’ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Ti interessa il calcio italiano e vuoi essere sempre aggiornato sulle gare in programma? Consulta allora le pagine del nostro sito relative ai pronostici prossimo turno Serie A e pronostici prossimo turno Serie B, analisi singole gare e sistemi pronti da giocare sono a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
06/10/2018, ore 18:00
Udinese - Juventus
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Udinese battuta al “Dall’Ara” per 2 a 1 dal Bologna.
Continua l’inarrestabile marcia della Juventus che sabato scorso ha vinto per 3 a 1 all’Allianz Stadium contro il Napoli. Martedì sera i bianconeri hanno giocato e vinto per 3 a 0 contro lo Young Boys la seconda gara della fase a gironi della Champions League.
Situazione di classifica e forma
L’Udinese naviga nella parte bassa della classifica ed è reduce da 2 sconfitte consecutive in campionato.
La Juventus è prima in classifica a punteggio pieno (7 vittorie in altrettante giornate) a + 6 dal Napoli secondo.
Statistiche
I padroni di casa incassano e fanno gol con facilità (vengono da 2 over 2,5 consecutivi) e hanno avuto finora un andamento altalenante tra le mura amiche dove contano 1 vittoria e altrettanti pareggi e sconfitte in 3 incontri.
Gli ospiti hanno difesa tra le meno battute (5 reti al passivo) e il miglior attacco del campionato (16 reti all’attivo), vantano inoltre il miglior rendimento esterno della Serie A (9 punti in 3 gare).
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti tra le 2 squadre vede in largo vantaggio la Juventus con 59 successi, 12 quelli dell’Udinese, 17 i pareggi in 88 partite. L’ultima affermazione dei Friulani contro la “Vecchia Signora” risale al campionato 2015-2016, vittoria a Torino per 1 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Udinese senza Badu, Balic e Ingelsson infortunati.
Juventus che dovrà fare a meno di Douglas Costa, khedira, Spinazzola e De Sciglio tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Udinese in difficoltà, senza punti da 2 giornate è in crisi di risultati. Il calendario non aiuta i friulani di fronte ora ad impegno proibitivo contro una Juventus superiore in tutto e con le carte in regola per fare la voce grossa alla “Dacia Arena”. Siamo dell’idea che a meno di eventi clamorosi la corazzata di Mister Max Allegri farà sua l’intera posta in palio in questa sfida. Puntiamo sul segno 2 unito in combo all’over 1,5