Pronostico Udinese – Juventus: vietati passi falsi per la “Vecchia Signora”!

Pronostico Udinese - Juventus

Pronostico Udinese-Juventus. Gara in programma sabato 2 novembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

02/11/2024, ore 15:00

Pronostico Udinese - Juventus sabato  2 novembre 2024 Udinese - Juventus Pronostico Udinese - Juventus oggi

UDINESE:

“Harakiri Udinese“!, questo il titolo del film della trasferta di Venezia, friulani in vantaggio di 2 gol ma rimasti in inferiorità numerica e incapaci di evitare la completa rimonta avversaria, sconfitta per 3 a 2 allo Stadio Pier Luigi Penzo. Bianconeri altalenanti nel rendimento dopo 10 giornate con 16 punti all’attivo sono al momento settimi in classifica.  La squadra di Mister Kosta Runjaić incassa e fa gol con facilità, 14 reti subite ed altrettante realizzate, vanta rendimento ottimo in casa dove è senza mezze misure con 4 successi e 1 stop in 5 incontri.

JUVENTUS:

Juventus che mercoledì sera non è andata oltre il pareggio nella gara interna con il Parma, 2 a 2 il finale all’Allianz Stadium, segno X che da seguito a quello maturato nel precedente turno di campionato al “Meazza” nel big match contro l’Inter. “Vecchia Signora” ancora imbattuta in questa Serie A 2024-2025, 4 vittorie e 6 pari in 10 giornate, viaggia nei piani alti della classifica ma con gap già importante di 7 lunghezze dalla capolista Napoli. La squadra di Mister Thiago Motta non convince sotto il profilo del gioco, nelle ultime uscite ha perso solidità a livello difensivo, la costruzione non è trascendentale, vanta in positivo un discreto feeling con il gol, in trasferta ha rendimento buono con media precisa di 2 punti a partita.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-JUVENTUS:

Udinese (3-5-1-1): Okoye, Kabasele, Bijol, Touré, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara, Davis, Lucca.

Juventus (4-3-3): Di Gregorio, Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal, Locatelli, McKennie, Conceicao, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic

PRONOSTICO UDINESE-JUVENTUS:

Udinese che non ha raccolto punti nella trasferta di Venezia, ora tra le mura amiche l’obiettivo è riprendere la marcia giusta, non sarà però impresa semplice, al Bluenergy Stadium arriva una Juventus che ha steccato in casa con il Parma, attardata già pesantemente dal Napoli capolista e che non può assolutamente permettersi ulteriori passi falsi. Vediamo in vantaggio la “Vecchia Signora”, puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo”.

Il pronostico da giocare: Squadra ospite vince almeno un tempo

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
SNAI1,54► vedi











Pubblicato il alle 00:07

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.