Pronostico Udinese-Juventus Partita della 35° giornata di Serie A in programma giovedì 23 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa l’Udinese ha perso 2 a 1 al “San Paolo” contro il Napoli.
La Juventus viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni della Lazio.
Situazione di classifica e forma
Juventus capolista della Serie A forte di 8 punti di vantaggio sul’Inter seconda e sua più immediata inseguitrice. Per la “Vecchia Signora” 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.
Udinese relegata nella parte bassa della classifica a + 7 dal terzultimo posto ora occupato dal Lecce e che costa la retrocessone in Serie B. I friulani non vincono in campionato da 3 turni (1 pareggio e 2 sconfitte).
Statistiche
L’Udinese incassa gol con grande facilità (48 reti all’attivo), segna con il contagocce (32 reti all’attivo), fa registrare frequentemente l’under 2,5 (19 volte in 34 partite) e ha cammino mediocre in casa dove non vince da 7 partite (4 pareggi e 3 sconfitte) e ha raccolto 21 punti raccolti in 17 incontri.
La Juventus vanta la difesa meno perforata della Serie A (36 reti al passivo, primato che condivide con l’Inter), attacco prolifico (72 reti all’attivo), è reduce da 7 over 2,5 consecutivi e ha rendimento buono in trasferta dove conta 10 successi 3 pareggi e 4 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Il match della “Dacia Arena” tra Udinese e Juventus verrà trasmesso in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go è possibile seguire la partita in streaming mediante PC, tablet o telefono. Sempre in streaming l’alternativa è la piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a Mandragora, Prodl e Jajalo e Teodorczyk tutti infortunati.
Ospiti senza Bonucci squalificato e Khedira alle prese con problemi fisici. In dubbio Higuain, De Sciglio e Chiellini.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Udinese sfortunata al San Paolo, la sconfitta subita al fotofinish contro il Napoli ha lasciato l’amaro in bocca ai friulani che stanno arrancando in questo finale di campionato, solo 2 punti raccolti nelle ultime 3 giornate, un cammino decisamente a marce ridotte, la squadra di Mister Gotti ha comunque ancora vantaggio importante sulla zona retrocessione, margine da gestire però con attenzione in questo finale di campionato a fronte di un calendario tutt’altro che semplice.
La Juventus ha battuto la Lazio piazzando l’allungo decisivo verso lo Scudetto, ennesima prestazione comunque non trascendentale della corazzata di Mister Sarri, qualche sbavatura di troppo a livello difensivo, tanto possesso palla fine a se stesso e poca concretezza sotto porta avversaria, la “Vecchia Signora” vince ma non convince, l’unica certezza come sempre è Cristiano Ronaldo autore di una doppietta e ora in testa alla classifica cannonieri in coabitazione con Ciro Immobile.
Udinese attesa da serata non semplice, Juventus superiore in tutto e con la qualità per fare la voce grossa alla “Dacia Arena”. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sull’over 1,5 della squadra ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi