Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Udinese – Juventus: ospiti obbligati alla vittoria – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Udinese-Juventus. Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma domenica 2 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa l’Udinese ha violato il Ciro Vigorito battendo per 4 a 2 il Benevento.

La Juventus ha pareggiato 1 a 1 in trasferta all’Artemio Franchi contro la Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Udinese che staziona nella parte bassa della classifica a + 8 dalla zona retrocessione. Per i friulani 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Juventus terza in classifica in compagnia di Napoli e Milan in piena zona Champions. I bianconeri hanno messo a registro 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato.

Statistiche

Per l’Udinese 44 reti al passivo e 38 all’attivo in 33 incontri, la squadra di Mister Gotti è quella più frequentemente Under 2,5 della Serie A (19 volte, primato che condividono con il Cagliari) e in casa dove perde da 3 gare ha score generale di 5 successi 3 pareggi e 8 sconfitte.

La Juventus ha difesa blindata (30 reti al passivo, solo l’Inter ha subito meno), trova il gol con facilità (65 reti all’attivo), fa registrare spesso l’esito Gol (4 volte nelle ultime 5 gare) e ha cammino altalenante in trasferta dove conta 6 vittorie 7 pareggi e 4 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Udinese-Juventus in programma alla Dacia Arena domenica 2 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Musso squalificato e Jajalo, Deulofeu, Nestorovski e Pussetto infortunati.

Per gli ospiti in dubbio Demiral alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Larsen; Pereyra; Llorente.

Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Bentancur, Rabiot, Alex Sandro; Ronaldo, Morata.

Il nostro consiglio per Udinese-Juventus

L’Udinese ha sbancato Benevento, con la vittoria ottenuta al Ciro Vigorito i friulani hanno fatto un passo decisivo verso l’obiettivo salvezza, Classifica ora più che tranquilla, 8 le lunghezze di vantaggio sulla zona pericolosa, margine rassicurante a 5 giornate dal termine del campionato. La banda di Mister Gotti sta viaggiando a corrente alternata, manca di continuità a livello di risultati e di prestazioni, classica mina vagante in questo finale di torneo.

La Juventus non è andata oltre il pareggio contro la Fiorentina, risultato nel complesso giusto per quanto visto in campo quello maturato all’Artemio Franchi, che conferma i limiti della squadra di Mister Andrea Pirlo, vulnerabile a livello difensivo, con manovra di facile lettura per l’avversario, poco concreta in zona gol, incapace per l’ennesima volta di dare uno strappo positivo al suo anonimo campionato. La Vecchia Signora sta vivendo una stagione davvero avara di soddisfazioni, già da diverso tempo fuori dalla lotta scudetto è ora fortemente impegnata nella bagarre d’alta classifica per centrare almeno il quarto posto che vale il visto per la partecipazione alla prossima Champions League.

Udinese senza particolari assilli di classifica, Juventus obbligata a fare bottino pieno alla Dacia Arena. Puntiamo sul segno 2 unito in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version